Fiorentina, Pradé torna come ds: "Rimbocchiamoci le maniche"

Lasciata l'Udinese, il dirigente ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo

  • A
  • A
  • A

Adesso è anche ufficiale: Daniele Pradè è il direttore sportivo della nuova Fiorentina targata Rocco Commisso con cui ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo. Il dirigente romano torna a svolgere lo stesso ruolo che ha ricoperto nel club viola dal maggio 2012 al giugno 2016.

"Daniele è un professionista di altissimo livello con una comprovata esperienza di successo nel calcio italiano - ha fatto sapere il nuovo proprietario della Fiorentina attraverso una nota diffusa dai canali della società - . Conosce molto bene l'ambiente di Firenze ed ha ottenuto grandi risultati nelle sue stagioni precedenti in viola. Sono sicuro che ancora una volta fara' del suo meglio per la Fiorentina e per la città".

"È un grande onore per me poter tornare alla Fiorentina, ho vissuto anni bellissimi. Abbiamo avuto grandi soddisfazioni ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Ringrazio la nuova proprietà e, in particolare, il presidente Commisso per aver pensato a me. Farò tutto il possibile per ripagare la loro fiducia" ha dichiarato Pradè.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments