Fiorentina, Muriel in ritardo

L'attaccante colombiano: "Avevo dato la mia parola a Corvino"

  • A
  • A
  • A

Slittano a giovedì mattina le visite mediche di Luis Muriel, l'attaccante colombiano appena acquistato dalla Fiorentina in prestito dal Siviglia. Il neo-attaccante viola avrebbe dovuto essere a Firenze nel primo pomeriggio, ma a causa di un ritardo aereo è arrivato in Italia solo in serata. Sabato il via alla nuova avventura col primo allenamento al centro sportivo, poi la partenza per il ritiro a Malta insieme a Chiesa e compagni. 

"Sono molto contento di essere qua - ha dichiarato non appena arrivato nel capoluogo toscano - ne avevo già parlato tanto tempo fa col direttore (Pantaleo Corvino, ndr), gli avevo dato la parola che venivo qua e adesso sono qui. Ho tantissima voglia e non vedo l'ora di iniziare, lo dicevo prima pure al direttore: non vedo l'ora di essere in campo e di cominciare a giocare, che è la cosa più importante in questo momento. Tornare in Serie A? Per me conta tantissimo, è un calcio che conosco molto bene".

L'obiettivo di Pioli è disporre di Muriel per il primo impegno ufficiale del 2019, la trasferta di Coppa Italia con il Torino in programma il 13 gennaio.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti