Psg, Leonardo è il nuovo ds

Ufficiale l'addio dell'ex ds Antero Henrique che ha firmato la risoluzione, il brasiliano già al lavoro nella capitale francese

  • A
  • A
  • A

Già nelle ore successive alle dimissioni dal Milan, era chiaro che la nuova avventura professionale avrebbe portato Leonardo al Paris Saint Germain: due settimane dopo è arrivato l'annuncio ufficiale. Leonardo prende il posto dell'ex ds dei parigini, Antero Henrique, che ha firmato giovedì la risoluzione del contratto. Il Leonardo-bis è pronto a partire, dopo l'esperienza a Parigi vissuta dal 2011 al 2013.

La stampa francese ha seguito i primi movimenti del dirigente brasiliano, già al lavoro per il Psg: nelle scorse ore a Parigi ha incontrato Thiago Motta, pronto a lasciare il ruolo di allenatore dell'Under 19 (poiché molto legato ad Antero Henrique).

Leonardo cercherà di trattenere l'ex centrocampista azzurro che dal canto suo vuole sapere come sarà strutturata la società a livello giovanile, l'incontro è stato utile anche per capire quali problematiche a livello di organigramma dovrà fronteggiare una volta che la nomina diverrà ufficiale.

L'ex Milan, inoltre, si è subito tuffato nel mercato rilanciando forte per De Ligt, conteso anche da Juventus e Barcellona.

L'ANNUNCIO DEL PSG

IL COMUNICATO DEL PSG

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments