LE DICHIARAZIONI

Pogba fa sognare la Juve: "Non sono soddisfatto degli anni a Manchester"

Il centrocampista francese, in un'intervista, lascia intuire che questo sarà il suo ultimo anno nei Red Devils

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

A 'Le Figaro' Paul Pogba non usa mezzi termini per parlare della sua esperienza al Manchester United: "Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest'anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei". Parole che sembrano il preludio di un addio a fine stagione e lasciano uno spiraglio di speranza ai tifosi della Juve che sognano un ritorno che alzerebbe di parecchio il livello del centrocampo bianconero. 

"In Francia gioco e conosco il mio ruolo - ha poi aggiunto - Sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni. E sento la differenza con il Manchester, perché è difficile quando si cambia spesso posizione, sistema di gioco o partner. Con il ct andiamo d’accordo, ma al Manchester United ho davvero un ruolo? Faccio la domanda e non ho la risposta".

Pogba ha anche svelato dettagli intimi, come quelli legati alla depressione e alla rapina subita: "Ho sofferto di questo male. Le prime volte mi è capitato negli anni di Mourinho. A volte capita di non sapere di essere depresso, vuoi solo isolarti e stare da solo: quelli sono segni inconfondibili. Dopo la delusione per l'uscita dalla Champions ho scoperto che tre persone erano entrate in casa rubando tutto. C’erano i gioielli di mia madre, la mia medaglia di campione del mondo. Quello che mi ha spaventato di più, però, è stato che i miei due figli erano a casa con la tata durante questo incidente. Ha sentito tutto, ha chiamato mia moglie e la sicurezza, poi si è chiusa a chiave con i bambini in una stanza. Per diversi giorni è rimasta scioccata. La cosa principale è che i miei figli stiano bene”. 

Vedi anche Manchester, che paura per Pogba: rapina con i figli in casa Calcio estero Manchester, che paura per Pogba: rapina con i figli in casa

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti