Spagna: l'Alzira compra Maradona

Il nipote di Diego in Terza divisione

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Diego Hernan Maradona

Maradona giocherà in Spagna, con l'Alzira, nel campionato di Terza divisione. Non si tratta, ovviamente, del Pibe de oro, ma di suo nipote Diego Hernan, 22 anni, figlio di Lalo. Il ragazzo dovrebbe recarsi in Spagna giovedì prossimo, in compagnia del padre (ex giocatore di Rayo Vallecano e Granada), per firmare il nuovo contratto. Per l'arrivo di Diego Hernan, trequartista cresciuto nelle giovanili dell'Argentinos Jrs, la città è già in fermento.

Ad Alzira, tutto è già pronto per ricevere alla grande il nuovo acquisto: come prima cosa, in città ci sarà un ricevimento alla presenza del sindaco Elena Bastidas. Poi, il nipote di Maradona assisterà al match di campionato tra l'Alzira e il Novelda, in programma domenica. Nella serata di domenica, infine, la società ha già organizzato una cena (dove saranno presenti anche 500 tifosi) per celebrare la firma di Diego Hernan Maradona.

I VOSTRI COMMENTI

blackbaron - 03/11/11

Questi sentono il nome di Maradona e non capiscono più niente di Diego c'è ne uno e basta, anche il figlio che non riconosceva porta il suo nome e de puro lo stesso sangue ma abbiamo visto tutti la carriera che ha fatto

segnala un abuso

Jami83 - 03/11/11

Nooooo, ce l'hanno soffiato all'Inter, al posto di Coutechinho!

segnala un abuso

zuthroy - 02/11/11

che porcata....

segnala un abuso