Ancelotti-Real: è fatta, addio al Psg
Mourinho al Chelsea, Pellegrini per i parigini
LUCA SERAFINI

Leonardo e il presidente Nasser Al Kelaifi sono già stati avvertiti: Carlo Ancelotti a fine stagione lascerà il Paris St. Germain e allenerà il Real Madrid, con cui ha già raggiunto l’accordo. L’ex allenatore di Juve, Milan e Chelsea potrebbe portare con se nella capitale spagnola Thiago Silva, avvicinato anche al Barcellona. Confermata, quindi, l’indiscrezione dell’avvenuto congedo tra il tecnico e la dirigenza parigina de "Le Parisien". Ancelotti lascia una squadra vicina al terzo scudetto della sua storia, un titolo che manca da 27 anni nella capitale francese. Trova però uno spogliatoio in rivolta e una squadra da rifare dopo una stagione tremenda nella Liga e un epilogo devastante nella semifinale di andata di Champions a Dortmund. L’accordo tra il Real Madrid e Ancelotti spalanca le porte a un'altra notizia clamorosa: Mourinho se ne va, ha rifiutato di succedere allo stesso Ancelotti a Parigi e tratta con il Chelsea (come avrebbe confessato a Klopp), al momento comunque poco propenso a confermargli i 14 milioni di euro netti che gli garantisce il club dei merengues. Al Paris St. Germain non resterebbe che ripiegare sull'attuale tecnico del Malaga, Manuel Pellegrini.
alex8grazie - 27/04/13
Ri-lancerà Kakà?!?!
segnala un abuso
Kevin Prince_1983 - 27/04/13
Sono contento x carletto,un grande uomo!Sicuramente è meglio del più pubblicizzato mou,e come ha fatto già al chelsea lo farà al real,ossia vincerà più di lui!!!!
segnala un abuso
scarface - 27/04/13
Ancelotti al Real era una pagina scritta da tempo...si sono rincorsi e alla fine si sono trovati. Personalmente stimo l'allenatore italiano che viene poco pubblicizzato, rispetto allo spocchioso Mourinho, pur avendo vinto tanto sia in Italia che in Europa ma mantenendo un profilo umile e mai arrogante.
Un sincero augurio a Mr Ancelotti
segnala un abuso
SoloMilan1970 - 27/04/13
X-ALFA
Al solito io e te siamo sintonizzatis sulla stessa lunghezza d'onda fratello rossonero..Mancini ? e' dai tempi dela Fiorentina ( !) che dico che non vale nulla!Mancini e' la definizione vivente di : ESSERE NATI CON LA CAMICIA
segnala un abuso
cannatello - 27/04/13
Ancelotti c'ha preso gusto a succedere nelle panchine di Mou, prima col Chelsea, ora col Real
segnala un abuso
x-alfa - 27/04/13
MouFrinho è sicuramente il secondo allenatore più sopravvalutato.
Il primo è Mancini.
E il bello è che sono i due più pagati al Mondo...
segnala un abuso