Logo SportMediaset

Seguici anche su

Mendes: "Fino al 2018, Ronaldo resta al Real Madrid"

Il procuratore di CR7 spazza via ogni voce: Psg, Manchester United e Chelsea, offerte senza speranza

04 Gen 2015 - 14:18

No al Paris St Germain e alle sue faraoniche proposte. No al ritorno allo United, che pure è disposto a fare offerte irrinunciabili. No al Chelsea, visto che Mourinho sogna di riaverlo con lui. Nessuna alternativa alla Casa-Real (Madrid) per Cristiano Ronaldo. Lo dice il suo agente Mendes: "La sua carriera finirà qui. Poi, al massimo, una parentesi negli Usa". Dove il calcio, si sa, è solo spettacolo.

E' questo il messaggio di inizio 2015 del più forte calciatore (oggi) al Mondo, meglio (oggi) di Lionel Messi.  Dunque se leggeremo e sentiremo offerte di lavoro alternative, stramilionarie, o anche incredibili, teniamoci stretta questa dichiarazione dell'agente di CR7. "Il contratto col Real scade nel 2018, e nel 2018 Cristiano avrà 33 anni. A quel punto valuterà la situazione. Se dovesse pensare di accasarsi altrove, lo farà solo per una esperienza americana, negli States. Non esistono ipotesi diverse".
Ricordiamo un paio di cifre, riguardo a Ronaldo: quindici mesi fa ha siglato il rinnovo del contratto col Real fino al 2018, a 17 milioni di euro netti a stagione, risultando così il calciatore più pagato al mondo (Messi nel guadagna 16). E con 148 milioni di patrimonio, è il più ricco calciatore al mondo. In più ha appena vinto Champions e Mondiale.
Domanda banale: perché mai dovrebbe ipotizzare di lasciare il Real Madrid?