"Chi può andare in Dubai? Gattuso"

D'Amico: "Adesso è prematuro, ma..."

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Gattuso

"In questo momento è decisamente prematuro, ma in futuro non è escluso che in Dubai ci possa andare anche Rino Gattuso". A ipotizzare un clamoroso trasferimento negli Emirati è Andrea d'Amico, agente, tra gli altri, di Fabio Cannavaro, l'unico giocatore italiano che ha appunto detto sì agli emiri. "La possibilità immediata - precisa - non c'è, ma in futuro potrebbe essere un'opzione importante. Chi ha vinto tutto può scegliere nuove esperienze".

Non andrà in Dubai, invece, Francesco Toldo, per cui "c'è un interessamento dello Sporting Lisbona. Vediamo. Si è preso una pausa dopo i successi, deciderà con calma. Potrebbe anche rimanere all'Inter...".

Insomma, non si muove una foglia. O, almeno, non si muove Vincenzo Iaquinta, altro giocatore di D'Amico: "Il Tottenham? Sono rumors vecchi di un anno, perché un anno fa erano davvero interessati. In ogni caso Vincenzo si muoverebbe soltanto per migliorare la sua situazione economica. L'anno scorso l'offerta era importante, adesso sono solo voci. E poi c'è ancora un Mondiale da giocare e il Mondiale è sempre una vetrima importante".

Infine Giovinco: "Seba ha bisogno di trovare un allenatore che creda in lui, ha bisogno di giocare. Se non dovesse essere così alla Juve, cercheremo un progetto adatto a lui. Le offerte non gli mancano ma bisogna avere pazienza. Non abbiamo pregiudiziali geografiche...".

I VOSTRI COMMENTI

essensteve77 - 11/06/10

prima di GATTUSO la persona che se ne deve andare, VERA CATASTROFE DEL MILAN, E' IL PRESIDENTE!!! E CON LUI IL SUO PORTA BORSE GALLIANI....TOLTE QUESTE DUE VERGOGNE UMANE, ALLORA POI SI PUO' RAGIONARE MA PRIMA VIA LORO!!!

segnala un abuso

primar - 11/06/10

il calcio in Italia conosce un solo nome..........INTER! Per il rsto solo giornali tv e procure varie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

segnala un abuso

primar - 11/06/10

il milan presto tornerà a vincere..................... il trofeo berlusconi ahahahahahahahahahahaha ridicoli!!!!!! se fossi nei panni del presidente spedirei il bilan in serie cccccccccccccccccccccccccccccc e poi lo regalerei a qualche muratore.

segnala un abuso

texatexa - 10/06/10

perche' non prendere a parametro 0 JOE COLE ? é indispensabile fare un sacrificio per DZECO vendendo ronaldinho e uno tra huntelar o boriello

segnala un abuso

texatexa - 10/06/10

il futuro di Gattuso sara' in Dubai? sarebbe meglio che ci andasse gia' DOMANI in compagnia di ODDO KALADZE JANKULOSKY ZAMBROTTA SEDORF INZAGHI YAPESA AMROSINI ECC.

segnala un abuso

gatz_80 - 10/06/10

AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
Toldo ha bisogno di una "pausa" dopo i tanti successi???
è da 10 anni comodamente seduto in panchina ed ora ha pure bisogno di una pausa? tanti successi? ma Toldo conta anche quelli di cartone, quelli con le squadre italiane penalizzate (direttamente ed indirettamente) da calciopoli?
AAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

segnala un abuso

GULLITSONOIO - 10/06/10

X BS1969. MORATTI NON HA MAI CACCIATO UN'EURO? MA LASCIA STARE..

segnala un abuso

FAUSTONO - 10/06/10

GATTUSO ? ha dato tanto al MILAN e tantissimo ha ricevuto onore a LUI pero' se ne deve andare .

segnala un abuso