Juve: Milanovic per il futuro

Preso il difensore del Lokomotiv Mosca

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Juve: Milanovic per il futuro

Il mercato di gennaio è alle porte e la Juventus è già oltre quelle, visto che ha messo sotto chiave il primo accordo in vista della stagione 2011/2012. E' un inserimento in prospettiva e corrisponde al nome di Milan Milanovic, 19enne difensore serbo del Lokomotiv Mosca. Punto fermo della nazionale Under 21, Milan è stato segnalato alla Juventus da Milos Krasic, nato nella stessa cittadina del Kosovo e suo avversario nel campionato russo.

L'operazione è vantaggiosa per la società bianconera, visto che Milanovic è in scadenza di contratto con il sodalizio moscovita e dal 1° marzo sarà un giocatore libero e quindi già capace di raggiungere la Juventus per un primo periodo di ambientamento e apprendistato in vista della stagione seguente, che potrebbe anche vivere in prestito in un club di Serie A o B. Per il ragazzo è previsto un contratto almeno triennale e alla Lokomotiv Mosca andranno solo 400mila euro come indennizzo.

Chiaramente, nel frattempo, continuano le manovre per gennaio, che consteranno soprattutto nella ricerca di un attaccante e di un esterno destro di difesa. E se per il ruolo di punta è favorito Maxi Lopez (ma con un occhio sempre sulla situazione di Benzema a Madrid), il laterale potrebbe giungere da un'operazione col Milan, che si dovrà forzatamente dotare di un attaccante da area a causa del grave infortunio di Inzaghi. Occhio, dunque, ad Amauri e Bonera.

I VOSTRI COMMENTI

bullet88 - 14/11/10

per bonera e bonera preferivo tenermi caceres... e per l'attacco preferisco cassano... uno dei piugrandi attacanti al momento e pure gratis che vuoi di piu'....

segnala un abuso

supersilver96 - 12/11/10

@AltaTensioneInzaghi nn è colpa della juve se il milan nn conclude le operazioni i el la juve si!

segnala un abuso

BinomioInterMoratti - 12/11/10

MILANOVIC?INTEROVIC E ROMANOVIC QUANDO LI PRENDETE?
CMQ POTREBBE ESSERE 1 BUON AFFARE CONSIDERANDO QUANTO LO AVETE PAGATO!

segnala un abuso

alfonsocampano - 12/11/10

AltaTensioneInzaghi: Intanto, però, loro i colpi di mercato, in termini di prospettiva, li portano a termine... Noi solo chiacchiere e voci di corridoio...

segnala un abuso

AltaTensioneInzaghi - 12/11/10

E' incredibile come la Juventus debba sempre prendere spunto di mercato dal Milan! Krasic lo voleva il milan, Dzeko lo voleva il Milan, questo qui lo voleva il milan...e tanti altri...poi Marotta viene innalzato al grandioso dirigente!!!! ahahahahahahahahah!

segnala un abuso

zirizizoing - 12/11/10

Ma che orecchie ha qs qui......

segnala un abuso

1Kosher - 12/11/10

x MarcoRock
Rinforzare?Bonera?Ma scherziamo?Io personalmente credo che Bonera sia tra i più inguardabili giocatori in circolazione (come Motta eh, non è il solo), spero col cuore che non arrivi mai alla Juve perchè in questo modo non si rinforzerebbe affatto..anzi...preferisco Oddo guarda, ma Bonera non lo posso davvero vedere..ogni gara che gli ho visto giocare mi ha fatto venire la pelle d'oca. Speriamo insieme amico, che il buon Bonera resti da voi!!!

segnala un abuso

MarcoRock - 12/11/10

spero che lo scambio Amauri-Bonera non vada in porto... non tanto per Amauri, ma per Bonera che considero attualemnte l'alternativa più affidabile a Nesta e Thiago Silva e spero che il Mialn non se ne privi ancdando a rinforzare una concorrente...

segnala un abuso

v.campo88 - 12/11/10

Mah...speriamo bene...

segnala un abuso

lolled8 - 12/11/10

Ciao a tutti! volevo consigliarvi di iscrivervi su www.bigmatch.ilbello.com ,
l'iscrizione e la partecipazione ai tornei è completamente GRATUITA!
Per giocare basta scegliere il torneo e compilare la schedina prima di una giornata calcistica!
In questi giorni abbiamo ricevuto più di 530 iscrizioni , ringrazio tutti per aver creduto in noi.
Per maggiori informazioni , consultare le FAQ.
Grazie per il vostro supporto!

segnala un abuso