• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn

Kawasaki, due nuove naked: Z650 e Z900

Z900
Kawasaki crede da tempo che i modelli Supernaked debbano essere qualcosa in più di moto supersportive private della loro carenatura integrale. Progettata con prestazioni sugomi per fornire il massimo piacere di guida, la nuova Z900 presenta un motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 con un nuovissimo telaio ultra leggero. La scelta di un motore a quattro cilindri in linea classe 900cc non è stata casuale: ogni soffio di gas viene premiato da una risposta pronta e fluida e da un'accelerazione eccitante. E, nonostante il motore diventi più eccitante con l'aumentare dei regimi, l'erogazione fluida della potenza lo rende estremamente gestibile.
Il telaio leggero offre la stessa duplice attitudine: l'elevata maneggevolezza porta ad agevolare una guida sportiva, mentre il peso ridotto e la sella bassa della Z900 la rendono facile da controllare. Come molte delle leggendarie moto a quattro cilindri in linea classe 900cc di Kawasaki (Z1, GPz900R, Ninja ZX-9R), il pacchetto della Z900 offre un equilibrio perfetto tra potenza e maneggevolezza, ideale per un modello Supernaked.

Z650
Il nuovo modello Z Supernaked di Kawasaki presenta un motore bicilindrico parallelo da 650cc, con una coppia potente ai regimi medio-bassi e un nuovissimo telaio leggero in un formato snello e compatto che offre prestazioni e stile sugomi*. L'estrema maneggevolezza, l'eccellente reattività e la forte accelerazione della Z650 sono completate da una erogazione di potenza facile da gestire e una manovrabilità adatta a tutti gli stili di guida, offrendo un insieme ideale di prestazioni sportive e versatilità quotidiana che soddisfa tutti i tipi di conducenti, da quelli alle prime armi a quelli più esperti. L'attraente linea della Serie Z riflette la natura sportiva di questa nuova esaltante moto. Come la Z650 nel 1976, la cui coppia motore elevata e il telaio compatto offrivano un'alternativa più agile e leggera alla più grande e potente Z1, la nuovissima Z650 2017 è oggi la scelta ideale per i conducenti esperti che preferiscono una guida agile e sportiva.

>
Tennis: Zverev è il 'maestro'

Zverev è il 'maestro'

ATP Finals: battuto Djokovic in finale

Pitana miglior arbitro dei Mondiali

Pitana miglior arbitro dei Mondiali

Il direttore di gara argentino ha vinto il "Premio Campanati"

Valencia, AFP

Gran finale col diluvio

Ultima gara della stagione MotoGP condizionata dalla pioggia

Golf, Race to Dubai: trionfa Francesco Molinari, le foto dell'impresa

Molinari, trionfo storico

Francesco vince la Race to Dubai

Franciacorta, le immagini e le premiazioni di Gara1

Franciacorta, le foto di Gara1

Domina Panzavuota. Lembo e Simoni premiati per le categorie Over, Under e Lady

Rally: Ogier, è qui la festa

Ogier, è qui la festa

Il francese è campione del mondo per la sesta volta consecutiva

I giornali: domenica 18 novembre

I giornali: domenica 18 novembre

La rassegna italiana e internazionale

San Siro si veste d'azzurro per la Nazionale

Lo show azzurro di San Siro

Scenografia spettacolare per accogliere la Nazionale nella sua 58esima apparizione a Milano

100 presenze con la Nazionale: San Siro omaggia Chiellini

Chiellini 100 volte azzurro

Centesima presenza in nazionale per il difensore della Juve