F1,Alfa "convocata" a Parigi da Fia

Il marchio del Biscione rappresentato alla riunione Fia sui motori del 2021

31 Mar 2017 - 17:49
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Sono state convocate anche Alfa Romeo e Audi alla riunione organizzata dalla Fia a Place de la Concorde a Parigi per parlare dei motori che verranno utilizzati in Formula 1 dal 2021, quando si chiuderà l'era del sistema ibrido attuale. A rappresentare i due storici marchi, attualmente fuori da circus, si sono presentati l'ad del Biscione, Heinz Harald Wester, e il gruppo Audi-Volkswagen con il presidente e ad di Lamborghini, Stefano Domenicali.

Una notizia che confermerebbe le voci di un prossimo ritorno soprattutto dell'Alfa nei Gran Premi. In diverse occasioni, l'ad di Fca e presidente e ad Ferrari, Sergio Marchionne, aveva ventilato questa possiiblità, rimandandola però a un futuro non imminente. Ques'tanno, poi, il marchio del Quadrifoglio è comparso sulla scocca della SF70H di Vettel e Raikkonen. Nella riunione, a quanto apprende l'Ansa, presente anche l'ex Porsche, Wolfgang Hatz.