F1, Arrivabene: "Che emozione"

Il team principal del Cavallino non nasconde l'eccitazione per la nuova vettura: "Penso a tutte le persone che ci hanno lavorato"

  • A
  • A
  • A

La presentazione della nuova Ferrari rende orgoglioso il team principal della Rossa Maurizio Arrivabene: "É una grande emozione, come ogni volta che si presenta una macchina. Penso a tutte le persone che ci hanno lavorato". La nuova creazione del Cavallino, testata da Raikkonen e Vettel a Fiorano, debutterà ufficialmente lunedì nel primo test a Barcellona: "Però solo a Melbourne capiremo dove siamo", conclude Arrivabene.

L'eccitazione del primo giorno di scuola per Maurizio Arrivabene, visibilmente emozionato nel parlare della nuova monoposto di casa Ferrari, attribuendo il giusto merito a chi, dietro le quinte, ha collaborato: "É il frutto di un lavoro di squadra. Tutti hanno contribuito con grande dedizione estrema, professionalità ed attenzione. Il team è stato grande". Ora testa a Barcellona per la prima prova ufficiale: "Andremo con i piedi per terra per fare le due settimane di programma previste", chiosa il team principal Ferrari.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments