F1 Ungheria, Vettel: "Bel venerdì, cancellare la gara di Hockenheim"

Il tedesco sulle emozioni dopo la scomparsa di Marchionne: "La cosa migliore era mettersi in macchina e lavorare"

  • A
  • A
  • A

Sebastian Vettel è apparso soddisfatto delle performance della sua Ferrari dopo le prime due sessioni di libere del GP d'Ungheria: "Sono contento soprattutto della FP2 - ha detto il tedesco - Abbiamo fatto una buona simulazione di qualifica e penso di poter migliorare ancora. La gara di Hockenheim? L'ho messa alle spalle, non potevo fare altrimenti. Correre dopo una sola settimana è positivo, spero di poter cancellare definitivamente quella domenica".

Seb ha poi parlato delle sue sensazioni nello scendere in pista a due giorni dalla morte dell'ex presidente e amministratore delegato della Ferrari, Sergio Marchionne: "La cosa migliore era salire in macchina e fare il nostro dovere. Non era semplice, ma concentrarsi sul lavoro è sempre l'ideale in queste situazioni".

Gli ha fatto eco, riguardo a ciò, anche Kimi Raikkonen: "Non è stata una giornata particolarmente diversa dal solito. Non è il periodo più felice in Ferrari, ma noi dobbiamo solo pensare a lavorare e fare il nostro meglio. In generale oggi non è andata male, ma diciamo che è stato il solito venerdì di lavoro. Abbiamo provato diverse cose e domani ne proveremo altre per tentare di migliorarci ancora un po'".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti