Wolff, carezza ad Hamilton

Il responsabile Mercedes commenta la vita mondana del pilota inglese: "Non vedo dove sia il problema"

  • A
  • A
  • A

Lewis Hamilton e la vita mondana: un connubio ormai assodato per il pilota Mercedes, che tra feste, "sbronze" e gossip ha fatto molto parlare di sé, soprattutto nell'ultimo periodo. L'ultima bravata un video girato insieme a Lauda in cui i due commentano, visibilmente "allegri": "Siamo campioni del mondo tre volte". Il team principal Toto Wolff, però, non sembra essere preoccupato: "Troppi party? Se continua a vincere faccia pure".

Il responsabile della scuderia tedesca ha dichiarato su Autosport: "Finché le prestazioni in pista sono quelle degli ultimi tre anni non vedo dove sia il problema. Certo, per me il pilota perfetto è quello che alle 10 di sera va a letto e non in giro per il mondo a divertirsi, ma se Lewis fa così e le sue prestazioni non ne risentono continui pure".

Toto Wolff, nelle scorse settimane, aveva più volte "avvertito" i suoi piloti: se dovessero creare problemi nel team si prenderanno subito provvedimenti interni. Ora, invece, sembra essere più permissivo: "Con due piloti che si spingono a vicenda in tutto il week end, trovando così il modo di tirare fuori il meglio l'uno dall'altro, è importante capire di quali libertà possa disporre uno come Hamilton e quale sia l'atmosfera migliore per circondarlo", ha concluso.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti