F1, Rosberg canta con i tifosi: "Siete i migliori al mondo"

Il pilota tedesco intona il 'po-po-po' che accompagnò l'Italia al titolo mondiale 2006

  • A
  • A
  • A

E' il ritratto della felicità Nico Rosberg che ha colto la sua prima vittoria a Monza. "Partenza fantastica, sono riuscito a vincere la gara grazie a quella - ha detto il tedesco - Una delle vittorie più speciali della mia vita. Hamilton? Non sapevo che aveva sbagliato la partenza". Il pilota Mercedes ha poi intonato il famoso 'po-po-po' con i tifosi: "Siete i migliori del mondo, grazie a tutti, è stato bellissimo".

Il pilota tedesco ha accorciato a sole due lunghezze lo svantaggio da Hamilton e sperava in un aiuto della Ferrari. "Ci sono pochi giorni che auguro alla ferrari di andare forte e oggi era uno di questi ma il divario era troppo grande e hamilton è riuscito ad arrivare secondo".

La delusione, invece, è ben presente sul volto di Lewis Hamilton, il grande sconfitto. "La partenza non è stata grandiosa per me, ma è stata una giornata positiva per la Mercedes, questa è la cosa più importante. Il pubblico di Monza è il migliore di tutto l'anno, è fantastico per i fan, anche se magari vorrebbero vedere anche la Ferrari coinvolta nella lotta al titolo, ma tra me e Rosberg sarà una bellissima battaglia fino alla fine. Ho perso alla partenza, gli ingegneri erano nervosi, ma li ho fatti rilassare, Cercherò di capire dopo il motivo della partenza. Qui è difficile superare, il pubblico è stato super, è sempre più incredibile. Ho visto tante bandiere inglesi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti