F1 Bahrain, Alonso: "Tutti contenti per la Ferrari, le Mercedes erano abituate troppo bene..."

Lo Spagnolo si sfoga poi con la sua McLaren: "Zero potenza, cose irreali"

  • A
  • A
  • A

Fernando Alonso è frustrato per l'inizio di stagione della sua McLaren, ma contento di veder vincere la Ferrari: "Siamo tutti felici di vederla lì. La Mercedes era troppo abituata a vincere, diciamo che gli sta bene che ora la Ferrari sia davanti. Per quanto riguarda noi c'è molta frustrazione. Avevamo pochissima potenza oggi e l'altra macchina, quella di Vandoorne, non è neanche partita. Sono cose irreali. Dobbiao trovare una soluzione".

Piccola stoccata alla scuderia tedesca, dunque, da parte dell'ex ferrarista: "Siamo tutti contenti di vedere vincere la Ferrari. La Mercedes si era abituata troppo bene, diciamo che ora gli sta bene che lì davanti ci sia la Ferrari".

Durissimo, invece, il giudizio sulla sua McLaren: "C'è molta frustrazione. Oggi avevamo pochissima potenza. Già siamo indietro, poi oggi lo eravamo ancora di più. La cosa incredibile è che l'altra vettura, quella di Vandoorne, non è nemmeno partita. Sono cose irreali. Bisogna fare qualcosa, ma non so se il team ha idea di cosa fare. Bisogna trovare una soluzione al più presto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti