Ferrari, Vettel a Maranello: "Sono uno di voi"

Il tedesco ai dipendenti: "Sono convinto che vivremo ancora grandi momenti insieme"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Dopo il trionfo a Sepang, Sebastian Vettel ha incontrato a Maranello i dipendenti della Gestione Sportiva Ferrari riuniti per celebrare la vittoria in Malesia. "Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto speciale - ha detto il tedesco -. Domenica ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: voglio essere uno di voi". "Mi avete dato una bella macchina e so che vivremo ancora grandi momenti insieme", ha aggiunto.

Lo stavano aspettando tutti e Sebastian Vettel non si è fatto attendere. Dopo una mattina passata al simulatore, il pilota ha incontrato gli uomini della Gestione Sportiva per ringraziarli. Sebastian ha voluto parlarei alla squadra in italiano: “E' stata un’emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme”.

Maurizio Arrivabene poi ha portato a tutti i presenti anche il saluto affettuoso di Kimi Raikkonen – sentito telefonicamente – rimasto in Finlandia per il battesimo del figlio. "Credo che in quel ‘forza Ferrari!’ detto da Seb alla radio subito dopo il traguardo ci fossero i suoi sogni di bambino, i momenti che ha passato con un altro grande che ci ha fatto vincere tanto, Michael, e che soprattutto ci fosse la gioia di essere qui con tutti voi. Voi siete qui da tanto tempo e ve lo meritavate", ha detto il team principal.

TAGS:
Ferrari
Vettel
Formula 1
Maranello

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X