Ferrari, Vettel: "I tempi sono maturi per vincere"

Il tedesco suona la carica: "Vogliamo farlo disperatamente"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ferrari, Vettel: "I tempi sono maturi per vincere"

Sebastian Vettel è già innamorato perso della Ferrari. Il tedesco lo ribadisce in ogni intervista: "Guidare una rossa più che una responsabilità, è un onore". Il quattro volte campione del mondo, però, è chiamato a vincere: "So che ci aspetta un duro lavoro; molte cose sono cambiate, sono arrivate tante persone nuove; ma i tempi sono maturi, tutti vogliono disperatamente vincere, e recuperare il posto che compete alla Ferrari".

Vettel, nell'intervista al Tg1, ha parlato anche della nuova monoposto, la SF15T: "Il test a Jerez è andato bene. Abbiamo una buona macchina su cui lavorare, ma non possiamo pensare a niente di più, visto che non sappiamo con sicurezza quello che avranno gli altri. Se corri per la vittoria devi essere nelle condizioni, per esempio, di battere la Mercedes o di quasi batterla, l'importante sarebbe stargli giusto dietro? Poiché l'obiettivo della Mercedes è tornare in testa il prima possibile, a noi spetta, se ce la facciamo, di batterla quest'anno, e se dovesse essere per l'anno prossimo, di batterla l'anno prossimo. E via di seguito ma, come dicevo, certamente quello a cui anche noi puntiamo è tornare presto sul podio".

Seb ha ricordato anche Enzo Ferrari: "E' un peccato non ci sia Enzo Ferrari, sarebbe stato bello conoscerlo. Quello che ci ha lasciato comunque ha sempre un sapore di magia, entrare a far parte della scuderia Ferrari è molto bello".

TAGS:
Vettel
Ferrari
Formula 1

I VOSTRI COMMENTI

Devastoner - 20/02/15

Hamilton e Ricciardo saranno severissimi con Vettel...come lo scorso anno...vogliono umiliarlo

segnala un abuso

juventinopicionestellare-sapri - 20/02/15

x HAL 9000

I TEMPI CAMBIANO

segnala un abuso

HAL 9000 - 20/02/15

ti vorrei ricordare juventinosapri, che alonso era il pilota per cui tu facevi il tifo fino allo scorso anno, e che hai sempre difeso.

segnala un abuso

juventinopicionestellare-sapri - 20/02/15

IL PILOTA DA BATTERE è AZONZOLO PERò

segnala un abuso