Ferrari, Marchionne: "Incoraggiato dai test, ma c'è da lavorare"

Il numero uno della Rossa: "Ho grandissima fiducia nella scuderia, ma non mi aspetto miracoli"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Marchionne, Foto IPP

Anche dopo i buoni risultati della Ferrari a Jerez, Sergio Marchionne resta con i piedi per terra e non si lascia trasportare dall'entusiasmo del momento. "Sono incoraggiato dai risultati della nuova monoposto, ma c'è ancora molta strada da fare - ha spiegato il numero uno della Rossa -. Un conto è fare soltanto un giro veloce nei test, un altro è affrontare una gara intera". "Ho grandissima fiducia nella scuderia", ha aggiunto.

Il nuovo corso della Ferrari inizia a dare i suoi frutti, ma Marchionne preferisce volare basso in attesa del confronto vero in gara. Dopo la prima uscita ufficiale della SF15-T in Spagna, il numero uno di Fca da una parte frena gli entusiasmi, dall'altra ribadisce la sua totale fiducia nel team e negli uomini scelti per la riscossa del Cavallino. "Non mi aspetto miracoli, ma dai test mi aspetto la prova definitiva di quello che abbiamo fatto finora", ha spiegato. E non è tutto qui. Sempre in tema Ferrari, commercialmente parlando, Marchionne infatti ha annunciato che la Casa di Maranello verrà quotata in borsa entro il terzo trimestre.

TAGS:
F1
Ferrari
Marchionne

I VOSTRI COMMENTI

cavroncitodelleasturie - 13/02/15

ma chi se ne frega della sede legale.....
a me da tifoso Ferrarista interessa solo vedere la Rossa combattere per le posizioni che gli competono.....e se le vostre preoccupazioni sono dove spostano la sede legale allora bene....continuate a preoccuparvi per queste questioni che poco hanno a che vedere con le gare di F1.....dove in questi ultimi anni c'è stato ben poco da festeggiare....ANCHE A MARANELLO....
Forza Ferrari.....IL BRAND ITALIANO PIU FAMOSO AL MONDO

segnala un abuso

frankiebeerross - 11/02/15

Ma non avete ancora capito che vuol fare come la fiat,dato che la sede legale è londinese mentre per la rossa,sposterà il tutto a detroit..........................................però come non dargli torto visto le tasse in italia!,ma la ferrari non era già quotata in borsa?.

segnala un abuso

benjy88 - 11/02/15

MA QUANDO VA IN SAUNA METTE IL PULLOVER??

segnala un abuso

salsco 1 - 10/02/15

NON FARE COME RENZI LA FERRARI E DI TUTTI

segnala un abuso