Flop in tv per la fidanzata di Alonso

Cancellato il programma con Lara Alvarez, nuova fiamma dell'ex pilota della Ferrari, ora alla McLaren

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

L'amore va a gonfie vele, il lavoro un po' meno per Lara Alavarez. La mora showgirl spagnola, da qualche tempo fidanzata di Fernando Alonso, ex pilota della Ferrari e ora alla McLaren, ha dovuto assistere al flop del programma televisivo "Todo Bien" dell'emittente Cuatro (nel gruppo Mediaset) dopo appena tre settimane. La Alvarez, principale volto femminile di un format molto atteso e pubblicizzato già dalla scorsa estate, aveva fatto centro lo scorso 15 gennaio nella puntata d'esordio ma poi i successivi due episodi sono stati un flop in termini di ascolti e così l'emittente ha deciso di interrompere la messa in onda di "Todo Bien" e puntare su un nuovo progetto, di cui però non si sa se la Lara farà parte.

In attesa di una nuova avventura in televisione la bella Lara si consolerà stando vicino al fidanzato Alonso, pronto per il nuovo Mondiale di Formula 1 che scatterà a marzo.

TAGS:
Fernando alonso
Lara alvarez
F1
Spagna

I VOSTRI COMMENTI

copeta - 09/02/15

problema serissimo.......disoccupati d'Italia per pafore leggete questa importante notizia...vi si e' liberato un posto di lavoro!!
Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!che vergogna!!!!!!

segnala un abuso

nessuno - 09/02/15

Ma come farò a dormire per i prossimi mesi sapendo questa sconvolgente notizia?

segnala un abuso

ALEX190667 - 09/02/15

Tra lei e il suo boy-friend di flop se ne intendono....

segnala un abuso

cavroncitodelleasturie - 09/02/15

Adesso Lara potrà stare vicino al suo Fernando....e potrà dargli alcuni consigli utili per digerire il FLOP della sua scelta nel lasciare la Ferrari per passare alla Mcladren....

segnala un abuso

cavroncitodelleasturie - 09/02/15

ma...qui non si parlava di F1?

segnala un abuso

sport3d - 08/02/15

Oh... che peccato! Però a pensarci bene non me ne frega nulla.

segnala un abuso

caponny - 08/02/15

e al popolo italiano che gli ne frega cosa fa la fidanzata di alonso, non me ne fregava niente quando era ferrari figuriamoci ora.

segnala un abuso