Ferrari, Vettel: "Macchina bellissima, non vedo l'ora"

Anche Kimi Raikkonen entusiasta della SF15-T: "Mi sembra migliore di quella dello scorso anno"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ferrari, Vettel: "Macchina bellissima, non vedo l'ora"

Bella è bella, ora non resta da capire se sarà anche veloce. La nuova Ferrari SF15-T ha già conquistato Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, sorridenti e molto ottimisti dopo la presentazione della Rossa. "La vettura mi sembra bellissima - ha detto Seb -. Vedere le cose come prendono forma è sempre qualcosa di speciale. Non vedo l'ora di scendere in pista per vedere come si comporta". Gli fa eco Kimi: "Mi sembra migliore di quella dello scorso anno".

Il tedesco in particolare è sembrato molto emozionato: "Vedere come le cose prendono forma è sempre qualcosa di speciale. Ogni anno quando c'è una nuova monoposto vedi i primi pezzi e poi la vettura completamente assemblata. Penso sia sempre un momento speciale e non vedo l'ora di scendere in pista per vedere come si comporta". "Ci sono sempre molte cose nuove da imparare - ha detto ancora - ma avremo il tempo con i test invernali di prendere la giusta confidenza". "La prima volta che sono venuto qui lo scorso anno e ho avuto l'opportunità di guidare la monoposto del 2012 è stato qualcosa di magico e di molto speciale. Adesso che prende il via la stagione 2015 sarà particolare e sono convinto che lo sarà molto quando sventolerà la bandiera a Melbourne nella prima gara con la Ferrari. Tutto è rosso - ha concluso - un colore molto speciale, con una grande storia alle spalle. Attendo impaziente quel momento".

Visibilmente soddisfatto è anche Kimi Raikkonen: "È sempre bella. Diversa da quella dello scorso anno. Sembra essere una buona monoposto, anche se bisogna aspettare di scendere in pista per i test per capire quanto sia valida, ma la prima impressione è buona. La posizione in abitacolo sembra migliore dello scorso anno".

TAGS:
Formula 1
Ferrari
Vettel
Raikkonen
Presentazione

I VOSTRI COMMENTI

kimithebest - 30/01/15

beh...dai peggio dello scorso anno non credo!piuttosto e'la mclaren che si deve preoccupare!con il destabilizzatore in squadra non so'cosa succedera'.amici ferraristi meglio senza che con il despota spagnolo.almeno l'ambiente e' piu'respirabile non credete?

segnala un abuso

rigore per il milan - 30/01/15

Titolo: "Raikkonen entusiasta: meglio del 2014"
Wow, che bello, Kimi ha provato la macchina e la trova più competitiva!
Articolo: "Raikkonen: la posizione in abitacolo sembra migliore di quella del 2014"
Seriously?

segnala un abuso

virgiale - 30/01/15

alonso non cè piu'.. quest'anno il podio lo vedono col binocolo

segnala un abuso

lilla la bella - 30/01/15

bellissima ma deve essere veloce

segnala un abuso

the-entity - 30/01/15

La FERRARI è sempre: <BELLISSIMA>!! Meno belli sono i 2 secondi da recuperare alle " frecce d'argento"...

segnala un abuso

Devastoner - 30/01/15

Caro Vettel se quest'anno le prendi da Kimi...che disastro....

segnala un abuso