Ecco la nuova McLaren, Alonso: "Voglio fare la storia"

La livrea resta argento, nessuna rottura con il recente passato

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La McLaren resta argento. La casa di Woking ha presentato la nuova monoposto, la MP4/30 con motore Honda, che Alonso e Button guideranno nel Mondiale F1 2015. C'era grande attesa per la livrea che è restata uguale a quella del recente passato con inserti rossi. Carico Fernando Alonso: "Sono motivato più che mai, il mio obiettivo è di scrivere un nuovo capitolo di successo nella storia McLaren-Honda".

Il pilota spagnolo, ex Ferrari, non vede l'ora di iniziare: "Il nostro primo obiettivo sarà quello di capire il massimo dalla vettura nei test. Non sarà facile o senza problemi, ma siamo pronti per questo: dobbiamo sviluppare in fretta la monoposto. Sarà un vero privilegio essere la prima persona a guidare la nuova McLaren-Honda MP4/30 a Jerez e io non vedo l'ora di iniziare quello che sono certo sarà un nuovo entusiasmante capitolo della mia carriera. Sono motivato come la prima volta in F1".

TAGS:
Alonso
McLaren
Button
Formula 1

I VOSTRI COMMENTI

ALEX190667 - 30/01/15

benjy88 - 30/01/15

Hai ragione, ma il problema è lo spagnolo che è abituato a fare proclami... non so se ti ricordi quando arrivò in Ferraglia..... speriamo bene.

segnala un abuso

benjy88 - 30/01/15

ALEX190667 - 30/01/15

Alonso: "Voglio fare la storia"
Ecco, bravo e vedi che sia diversa dalla storia cha hai fatto in Ferrari.. SPERIAMO!!MA GUARDA GLI INGLESI DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON SONO COME QUELLI DELLA FERRARI ABITUATI A FARE PROCLAMI.. PUO' ESSERE CHE MATURI DA NOI E FACCIA IL SALTO DI QUALITA' CHE GLI E' MANCATO ALLA ROSSA..

segnala un abuso

ALEX190667 - 30/01/15

Alonso: "Voglio fare la storia"
Ecco, bravo e vedi che sia diversa dalla storia cha hai fatto in Ferrari.....

segnala un abuso

ginosfull - 29/01/15

Alfonso... Non spagnolo... Giusto????

segnala un abuso

Pizzaiolo Mario - 29/01/15

chissà da chi hanno copiato quest'anno

segnala un abuso

frankiebeerross - 29/01/15

Si stà quì a commentare l'auto quando tutti sappiamo che le vetture saranno diverse e magari con altri sponsor................................sempre che girino ancora soldi!.

segnala un abuso

neuropoli - 29/01/15

ma ALFONSO dov'è finito?

segnala un abuso