F1, la nuova Ferrari sarà svelata il 30 gennaio

Lo ha comunicato la scuderia di Maranello su Twitter

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

F1, la nuova Ferrari sarà svelata il 30 gennaio

Sarà svelata venerdì 30 gennaio la nuova Ferrari. Lo ha comunicato la scuderia di Maranello attraverso il proprio account twitter spiegando che, fino a quella data, sul sito web e sulle piattaforme digitali e social della Rossa ci saranno aggiornamenti continui, che permetteranno ad appassionati e addetti ai lavori di seguire le attività a Maranello: il nome della vettura, l’ora esatta del lancio e altri dettagli inediti saranno comunicati via via.

La monoposto parteciperà alla prima sessione di test invernali, in programma dall’1 al 4 febbraio sul circuito di Jerez de la Frontera.

TAGS:
Nuova ferrari
Formula 1
Presentazione
30 gennaio

I VOSTRI COMMENTI

carlo431 - 20/01/15

Le nuove batterie al grafene dovrebbero aiutare moltissimo la Ferrari (doppio della resa). Spero ce si siano mossi in tempo per comprare il brevetto (tutto italiano... a Genova )

segnala un abuso

ilmilannonsitocca - 10/01/15

SPERO CHE IL NUOVO ANNO PORTI UN PO DI SALE IN ZUCCA AL CARO MARCHIONNE PERCHE PER ORA NON SE NE VISTO O APPREZZATO MOLTO A COMINCIARE DALLA SCELTA DEI COLLABORATORI .
COMUQUE AUGURO DI RIMANGIARMI TUTTO E FORZA FERRARI SEMPRE .

segnala un abuso

frankiebeerross - 09/01/15

Eccolo l'articolo che aspettavo da fine stagione scorsa ahahhahaahahh,speriamo che questa stagione sia servita da lezione!.Ma come sempre.......................................w la ferrari!.

segnala un abuso