F1: Honda boccia l'argento, le Mercedes a specchio

Alonso in arancione? Cambio di colori nel circus

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ipotesi livrea McLaren, foto dal web

La Formula 1 gioca a "Strega comanda colore". A vestire i panni della "strega" ecco la Honda che torna nel circus fornendo i motori alla McLaren di Alonso e Button. I giapponesi avrebbero imposto alla scuderia di Woking l'abbandono dell'argento cromato utilizzato negli ultimi 18 anni: Fernando e Jenson si potrebbero così vestire di arancione (vero colore della scuderia) o bianco (utilizzato dalla Honda all'esordio nel 1960).

Niente più frecce d'argento? No, perché la livrea cromata sarà quella delle Mercedes di Hamilton e Rosberg. Il team campione del mondo ha infatti commissionato ai fornitori il cambio di colore scegliendo il "Kromo". Niente più grigio-nero, ma una colorazione a specchio che confermerebbe appunto la volontà di Honda di dare un nuovo colpo d'occhio alla McLaren. Il tutto con un'unica certezza: la Ferrari resterà rossa!

TAGS:
Formula 1
McLaren
Honda
Mercedes

I VOSTRI COMMENTI

nontiforosso - 26/01/15

Ferraristi...preparatevi un altro anno di purghe per voi

segnala un abuso

kimi1966 - 07/01/15

Da quel che so comunque ,e ovviamente posso sbagliare,l'argento o grigio deriva dal cambio sponsor da Marlboro a West....dopo ,giornalisticamente furono chiamate frecce d'argento.

segnala un abuso

kimi1966 - 07/01/15

ma anche mclaren mercedes...

segnala un abuso

kimi1966 - 07/01/15

per l'esattezza Mclaren peugeot..

segnala un abuso

kimi1966 - 07/01/15

Hakkinen ha corso anche con la MClaren bianca e rossa comunque.....

segnala un abuso

frankiebeerross - 06/01/15

Son d'accordo con voi,credo che l'epoca di senna e il bianco rosso dia anche uno slancio commerciale alla casa di woking.

segnala un abuso

MRC248 - 06/01/15

forzamilan1979... ah perchè tu benij88 ti ricordi le vittorie sulla mclaren di senna immagino...

ma perché uno non può studiare il passato, conoscere la storia ed emozionarsi guardandola? ..per una volta difendo Benjy88!! perché forzamilan1979 hai detto proprio una fesseria!!

segnala un abuso

Never79 - 06/01/15

@ sportsfan come? Come? Da quando si chiamano cosi??? Prima di dare lezioni imparate a conoscere la storia! Spero che tu non sia tifoso mcladren almeno... E cmq anche se tifo Ferrari sappi che le chiamano cosi dagli anni 30!!! Nome riproposto dai cronisti su quella di hakkinen e Coulthard x il ritorno al colore (grigio e nero che ricordava l'argento) ed alle vittorie . Benji puo confermare. :)

segnala un abuso

forzamilan1979 - 05/01/15

si, era la march che dicevo io

segnala un abuso