Michael Schumacher piange: una speranza per famiglia e tifosi

Un piccolo segno, il tedesco si commuove quando sente i figli, la moglie e i suoi cani

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

foto IPP

Siamo allo scadere dell'anno dal brutto incidente sugli sci che ha sconvolto la vita di Michael Schumacher e della sua famiglia. Trecentosessantacinque giorni dopo sulla salute del campione tedesco regna l'incertezza, impossibile parlare di prognosi e varcare la riservatezza chiesta dalla moglie. Ma c'è una speranza: Schumi piange, talvolta e misteriosamente, ma piange. Un segno di vita che è una speranza per tutti, tifosi, moglie e figli.

Il dettaglio, piccolo ma importantissimo, lo ha rivelato il nostro Giorgio Terruzzi in un articolo apparso sul Corriere della Sera. Nella sua stanza Schumacher piange, si commuove quando sente i figli, la moglie o i suoi cani, che finalmente possono trovare in un piccolo gesto una corrispondenza con l'uomo che da un anno stanno accudendo con fatica e dedizione. Nessuno si è mai rassegnato e Schumi con questo gesto dimostra che sta ancora lottando, vincerà. Dati certi per una prognosi, una previsione, un commento non ce ne sono, sappiamo solo che il tedesco è assistito da una squadra efficiente per sconfiggere una grande ingiustizia trovata sugli sci. La sua famiglia l'aspetta, i tifosi e anche noi, con fiducia.

TAGS:
Schumacher
Terruzzi
Formula 1
Incidente

I VOSTRI COMMENTI

frankiebeerross - 29/12/14

Sinceramente abbiamo sentito di tutto e ora questa,ma credo sia un miracolo averlo ancora in vita! e solo i medici che lo seguono passo per passo sappiano la verità.Chì sta al di fuori può solo sperare sui progressi certi che usciranno dalla portavoce o la moglie,per ora la parola è nulla nei confronti della medicina e quindi lasciamolo guarire in pace!.

segnala un abuso

davinabbo - 28/12/14

bustaline - 28/12/14
Domanda....ma a Giorgio Terruzzi chi gliel'ha detto che piange?


Ho il tuo stesso dubbio....sarà mica uno dei tanti "amici" tipo Streiff dell'altro articolo?!?!?!?

segnala un abuso

lilla la bella - 28/12/14

forza schumi

segnala un abuso

v.incenzo - 28/12/14

DEVI TORNARE DA NOI !!! E' UN ORDINE !!!

Schumi il Grande, l'Unico.

segnala un abuso

bustaline - 28/12/14

Domanda....ma a Giorgio Terruzzi chi gliel'ha detto che piange?

segnala un abuso

prepp89 - 28/12/14

Se era il numero uno in pista , lo sarà anche nella vita ... Vai campione lotta e vinci la gara della vita...

segnala un abuso