Lara Alvarez, la nuova fiamma di Alonso

Dopo la separazione con la russa Dasha Kapustina, l'ex pilota della Ferrari starebbe frequentando la giornalista, in passato compagna di Sergio Ramos

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Dopo la rottura con la modella russa Dasha Kapustina, Fernando Alonso sembra aver già trovato una nuova fiamma. Secondo i media spagnoli la presentatrice e giornalista sportiva Lara Alvarez, ex fidanzata del calciatore del Real Madrid Sergio Ramos, avrebbe fatto breccia nel cuore dell'asturiano: i due erano assieme alla festa di Natale della Ferrari, ultimo evento cui ha partecipato Alonso prima del passaggio alla McLaren.

Fonti ben informate dicono che i due hanno iniziato una relazione vera e propria anche se la Alvarez non ha confermato ma nemmeno smentito questi rumors. La 28enne di Gijon, capelli e occhi neri, fisico sensuale e sguardo caliente, diventerà inoltre un volto di Mediaset Spagna: in passato ha condotto diversi programmi sportivi ed è stata inviata per seguire la MotoGP.

TAGS:
Ferrari
Alonso
Formula 1
Lara alvarez

I VOSTRI COMMENTI

oasisblues - 14/01/15

non sono oggetti da acquistare?

segnala un abuso

francesco2425 - 18/12/14

Si scambiano le donne come se fossero oggetti d'acquistare, ed il bello che queste furbette si concedono al miglior offerente!!

segnala un abuso