Fernando Alonso 'rimuove' la Ferrari

Lo spagnolo: "Sogna con il futuro, ma senza dimenticare il passato". Ma della Rossa nemmeno l'ombra...

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

foto Twitter

Terminata dopo 5 anni l'esperienza con la Ferrari, Fernando Alonso è pronto a cominciare la nuova avventura con la McLaren, con cui tornerà a correre a partire dalla prossima stagione. Lo spagnolo ha grandi ambizioni, che ha voluto condividere su Twitter. "Sogna con il futuro, ma senza dimenticare il passato", le sue parole, accompagnate da un'immagine che vale più di mille parole: il pilota ha in mano i due trofei per i titoli mondiali conquistati nel 2005 e 2006, mentre alle sue spalle si intravedono tre monoposto: due Renault e una McLaren. Della Ferrari nemmeno l'ombra. Come se la Rossa fosse già stata rimossa dal suo passato...

TAGS:
Formula 1
Fernando alonso
Ferrari

I VOSTRI COMMENTI

tuonoblu70 - 05/12/14

e dopo aver giocato ti sei svegliato vero ?SI' CON UN'OFFERTA DALLA MCLAREN!!BELLISSIMO!!DAL GRAN PREMIO DI UNGHERIA GAREGGERO' CON LA MCLAREN.. GRAZIE AI MIEI SETTE PUNTI CON LA SAUBER FATTI A LEGGENDA SENZA FARE SETTINGS SULLA VETTURA!!

TI CAPISCO E TI COMPRENDO................ MA BISOGNA CERCARE DI DORMIRE UN PO' MENO IL REAL VA VISSUTO...............

segnala un abuso

nandop6 - 04/12/14

SportsFan
Mi riferivo hai commenti scritti quì per cui al periodo Ferrari, in Mclaren sai anche tu che successe un macello tra Hamilton ed Alonso con la squadra che teneva per Hamilton e tra i due litiganti Raikkonen gode.

segnala un abuso

frankiebeerross - 04/12/14

Sinceramente non gli darei tutti i torti visto quello che ha passato in questi cinque anni,ma poi ognuno tira le conclusioni che vuole e penso che lui abbia fatto le sue e dunque..........................

segnala un abuso

cstnn80 - 04/12/14

secondo me alonso non è mai stato un vero ferrarrista, non ci ha mai creduto troppo

segnala un abuso

SportsFan - 04/12/14

nandop6
Guarda che ti sbagli perche Alonso non ha sempre battuto il compagno di squadra. Ti ricordo che all Mclaren le ha prese da un certo hamilton che era un novellino, mentre Alonso veniva da due titoli mondiali.

segnala un abuso

benjy88 - 03/12/14

MASSI' ADESSO LO SPAGNOLO E' IL PEGGIOR PILOTA.. IL MIGLIORE E' VETTEL.. I FERRARISTI SCHERZAVANO!!HAN SEMPRE AMATO VETTEL COME AMAVANO LO SPAGNOLO DI OVIEDO AI TEMPI DELLA RENAULT!!IO NON VOLEVO ALFONSO IN MCLAREN.. MA ORMAI GUIDA DA NOI E DEVO SOSTENERLO.. MA NON PER QUESTO DICO CHE SIA IL MIGLIORE.. O CHE SI COMPORTA BENE...

segnala un abuso

nandop6 - 03/12/14

Guardando Griglia di partenza hanno parlato di Arrivabene e sembra che non sia ignorante in materia, conosce bene i meccanismi della Ferrari F1 perchè ha frequentato l'ambiente per parecchi anni. Aspettiamo prima di criticare.

segnala un abuso

ohyes2014 - 03/12/14

RIPETO: IN QUALSIASI SQUADRA VA ALONZO E' UN FALLIMENTO.E' STATO UN FALLIMENTO.IL PROBLEMA NON SONO GLI ALTRI, E' LUI!!. RICORDATEVI CHE SE TI FAI ODIARe CHE SEI ODIOSO E SPUTI MELMA SULLE PERSONE . QUESTI PERDONO TUTTA LA VOGLIA DI LAVORARE!! E DI FAR BENE!. CON LA RENAULT SPY STORY,CON LA MCLAREN LITIGI CON HAMILTON E ROY DENNIS,CON LA FERRARI UGUALE!. RIPETO:C'E GENTE COMPETENTI CHE LO DICONO LASCIAMO STARE LE CHIACCHIERE DA BAR. C'e' GENTE DEL SETTORE CHE LO DICONO.

segnala un abuso

zanettiunicocapitano - 03/12/14

Ma tanto nn vinceremo mai più nulla xke a dirigere il cavallino hanno messo persone ke neanke sa come si ricarica il "kers" nn so nemmeno se sanno se le macchine sono aspirate o turbo. Certo fa piacere vedere un giovane tedesco alla guida della Ferrari.. ma se le altre monoposto hanno tecnici e ingegneri INCREDIBILI e noi Marchionne Agnelli e il venditore d fumo, mi spiegate dove arriveremo!!!

segnala un abuso