Ferrari, entusiasmo Vettel: meglio di Alonso

Al debutto il tedesco ha stupito tutti

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sebastian Vettel sembra aver riportato l'entusiasmo in casa Ferrari. Ottimo debutto per il tedesco al volante della F2012 che, tempi alla mano, ha fatto meglio della prima volta di Alonso. Un confronto che regge poco, ma comunque di buon auspicio per il futuro. Guardando al passato meno recente Seb è stato perfetto, cosa che non aveva fatto Michael Schumacher andando a sbattere contro le barriere al suo primo giorno in rosso. 

I tempi naturalmente non sono ufficiali, ma dai rumors Seb avrebbe girato attorno all'1'00". Crono arrivato nel pomeriggio con pista quasi asciutta. Cento giri per ambientarsi in rosso e fornire già le prime indicazioni utili per meccanici e ingegneri. Vettel è instancabile tanto che ha deciso di passare l'intera domenica in fabbrica per provare al simulatore, già provato ieri nel tardo pomeriggio, la F14T. Bisogna lavorare tanto per recuperare il grande gap dalla Mercedes.

TAGS:
Vettel
Ferrari
Alonso
Fiorano

I VOSTRI COMMENTI

nandop6 - 04/12/14

Devastoner
Ti riferisci solo al periodo Ducati, nel 2014 Rossi è arrivato davanti al suo compagno di squadra che a mio parere è migliore di Stoner. Io non ho goduto per nessuno ma il dubbio su Webber l'ho sempre avuto, ora ognuno la pensi come vuole ma Ricciardo qualche dubbio lo ha sollevato.

segnala un abuso

ALEX190667 - 02/12/14

Rosiconer

Tu invece non sai quanto ho goduto a vedere Alonso arrancare per arrivare tra i primi dieci e Stoner rotolare alla prima curva ad ogni gara (finchè non è sparito per andare in psicanalisi........)

segnala un abuso

Devastoner - 01/12/14

alex quest'anno ho goduto per vettel quasi più che per rossi nel 2011-2012....che bello quando i ''fenomeni'' si ritrovano a mezzo pari....escono fuori gli altarini è.....quest'anno hamilton ha tritato vettel

segnala un abuso

Devastoner - 01/12/14

juventinopicionestellare-sapr ricciardo 3 vittorie e 100 punti più di vettel al primo anno a macchina pari...vettel 100 punti in meno di ricciardo, alonso 100 punti in più di raikkonen....a macchina pari si fanno i conti...

segnala un abuso

DVD 29 - 01/12/14

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah, grande ALEX !!! Devastoner parla sempre di vettel, secondo me la notte fa dei grandi sogni, del tipo alonso che riesce a superare petrov(2010) oppure SEB che si ritira dopo il contatto con bruno senna(2012) ... ma poi si sveglia e capisce che la realtà è un'altra!!!!!!!!

segnala un abuso

nandop6 - 01/12/14

Vettel più veloce di Alonso???? Grandi intenditori, sono solo delle prove, vedremo in gara.

segnala un abuso