Riattivata l'homepage del sito di Schumi a 20 anni dal primo titolo Mondiale

Sabine Kehm, la portavoce del tedesco: "Vogliamo ridare una casa ai suoi molti fans e ringraziarli"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Il sito di Schumacher

"Il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella vita sportiva di Michael Schumacher: 20 anni fa - ricorda la portavoce, Sabine Kehm, è stato il primo tedesco a vincere il Mondiale di F1, il primo di sette. Per celebrare il 20/mo anniversario del suo 1° titolo di campione del mondo sarà riattivata l'homepage di Michael. Speriamo di dare così a tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l'incidente, una casa".

"La homepage, di nuova concezione, è dotata di molte immagini che racconta la fantastica storia di Michael, con numeri, dati e fatti che hanno costellato la sua splendida carriera. Al suo interno, fa sapere ancora la Kehm, c'è anche una fan-area in cui i tifosi possono inviare i loro messaggi via twitter a Michael".

"Vorremmo ringraziare tutte le persone checon le loro energie positive, desiderano il meglio per Michael. Siamo sicuri che lo hanno già aiutato", è il messaggio della famiglia di Michael che compare sull'homepage dal titolo "Grazie a tutti".

TAGS:
Schumacher
Formula 1
Motori

I VOSTRI COMMENTI

Gilles 27 - 12/11/14

Bel segnale, Forza Schumi

segnala un abuso

lilla la bella - 12/11/14

vai michael puoi farcela

segnala un abuso

realmilanista - 12/11/14

forza shumi....
vinci la gara piu importante

segnala un abuso