Alonso, As: "Con McLaren il contratto più grande della storia della F1"

Nuove indiscrezioni sull'accordo col team di Woking: "L'annuncio dopo il Gp di Abu Dhabi"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Alonso, Foto IPP

Prosegue a colpi di scoop e indiscrezioni la telenovela sul futuro di Fernando Alonso. L'accordo dello spagnolo con la McLaren ormai è cosa nota, ma dalle colonne di "As" arriva un ulteriore dettaglio sull'intesa. Per il due volte iridato, infatti, si profila il più grande contratto della storia della Formula 1. Nei giorni scorsi la Bbc aveva parlato di un biennale da 70milioni di euro con opzione per la terza stagione.

Se i numeri verranno confermati, si tratta di una cifra stratosferica. As non parla di soldi, ma evidenzia senza timori di smentita che Alonso guadagnerà certamente di più di quanto incassava in Ferrari e firmerà il più grande contratto della storia del circus. Un biennale d'oro, con opzione per l terzo anno, che dovrebbe venire ufficializzato dopo il Gp di Abu Dhabi, quando anche la Ferrari comunicherà l'arrivo di Vettel a Maranello.

TAGS:
F1
Alonso
Contratto McLaren

I VOSTRI COMMENTI

cavroncitodelleasturie - 10/11/14

kimithebest - 08/11/14

alfonso il piu'forte?ma dai !

Senza alcuna ombra di dubbio è nettamente più forte di Kimi....i numeri parlano chiaro...
P.S. il tuo nick (senza offesa) andrebbe un pochino aggiornato....nel 2008 addirittura dietro a Massa....dal 2009 taglialegna nei rally....
N.B. vale anche per te il "senza offesa" io da tifoso FERRARISTA rimpiango il povero Massa come SECONDA guida....altro che dream team


segnala un abuso

ALEX190667 - 10/11/14

L'ho sempre detto: il perdente più pagato della storia della F1

segnala un abuso

kimithebest - 08/11/14

.....mi aspetto una scarica di rimproveri ma la verita' e'una bella cosa!

segnala un abuso

kimithebest - 08/11/14

carltonwit
sicuramente benji di formula uno non capisce un classico tubo ma anche tu con la tua affermazione.....!alfonso il piu'forte?ma dai !
pero' non ti offendere eh!

segnala un abuso

carltonwit - 08/11/14

La cosa divertente è che Benjy88 oltre a non saperne di calcio ne sa ancora meno di formula 1. Stiamo parlando del pilota più forte che c'è in formula1 adesso che se oggi fosse in Mercedes avrebbe vinto il mondiale già da 5 Gran Premi. Se su sportmediaset aprissero una sezione per le biglie da spiaggia lui riuscirebbe a dire fesserie anche lì.

segnala un abuso

rossoporpora - 08/11/14

Mi dispiace molto, moltissimo Alonso è l'unico che riesce afar correrre una macchina che attualmente del nome Ferrari ha solo il colore rosso ..... se non sbaglio Kimi quest'anno non ha fatto grandi cose ...... perdiamo un gran lavoratore, un uomo che non si è mai risparmiato in questi anni correndo da campione anche quando i mezzi tecnici a disposizione erano scarsi.
Grz Alonso .... resti comunque il miglior pilota ... in bocca al lupo.

segnala un abuso

frankiebeerross - 08/11/14

Eccolo signori miei,siamo quì a leggere di contratti stratosferici e poi falliscono le scuderie......................ma allora chì sbaglia?.

segnala un abuso