F1, Hamilton: "Che battaglia con Rosberg"

Nico replica: "La mia Mercedes vola qui ad Austin"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

F1, Hamilton: "Che battaglia con Rosberg"

Lewis Hamilton e Nico Rosberg soddisfatti della loro Mercedes dopo le libere del GP Usa di Austin. L'ingelse è davanti per soli tre millessimi: "Messi bene per la qualifica, è una battaglia serata con Nico. Abbiamo avuto un piccolo problemino al cambio ma nulla di grave". Il tedesco deve recuperare punti al compagno: "La mia macchina volava e non ho avuto nessun problema. Quella di Lewis...". 

HAMILTON: "BATTAGLIA SERRATA CON ROSBERG"

Lewis Hamilton è soddisfatto del miglior tempo nelle libere, ma non nasconde un po' di preoccupazione in previsione gara: "Abbiamo fatto pochi giri in long run e dunque non posso esprimere un giudizio. Sulla simulazione qualifica siamo andati bene". Sotto controllo l'affidabilità della sua Mercedes: "La macchina sembra che vada bene, battaglia serata fra me e Rosberg. Nessun problema al cambio, solo perdita di un liquido".

ROSBERG: "LA MIA MACCHINA VOLA"

Secondo a soli tre millesimi da Hamilton e Nico Rosberg sorride: "La mia Mercedes vola, io non ho avuto nessun problema. Lewis...". Il tedesco deve recuperare punti al suo compagno di squadra: "Io non ho avuto nessun problema però l'affidabilità resta un nostro problema dunque dovremo fare molta attenzione. Alla fine vedremo chi starà davanti".

VETTEL: "FARO' LE QUALIFICHE"

Sebastian Vettel ha sostituito il sesto motore della stagione e domenica sarà costretto a partire dalla corsia box. Il tedesco della Red Bull, però, sarà costretto a partecipare alle qualifiche di sabato per poter prendere via al GP: "È stata una sessione breve, ci siamo concentrati sulla gara. Svolgerò le qualifiche, ma terremo il motore al minimo".

RICCIARDO PUNTA AL PODIO

Le Mercedes sono di un'altra categoria ad Austin e Ricciardo ha messo nel mirino il terzo gradino del podio: "Credo che il podio sia possibile, le Mercedes sono lontane ma possiamo lottare con Ferrari e Williams". Il pilota della Red Bull ha avvisato così Massa e Alonso: "Durante le libere mi sono trovato bene con la macchina".

TAGS:
Alonso
Vettel
Hamilton
Rosberg
Austin
Formula 1; Raikkonen

I VOSTRI COMMENTI

GreenHornet - 01/11/14

SCOOP: ALONSO SI STA PER COMPRARE UN TEAM DI F.1

segnala un abuso

frankiebeerross - 31/10/14

Ma chì ha scritto l'articolo non era in vena stasera?....................ingelse invece di inglese o serata invece di serrata,va beh,siamo umani ahahahahah.

segnala un abuso