Ferrari-Alonso lontani, Terruzzi: "Uno sbaglio perderlo"

Il nostro opinionista: "Un errore perdere lo spagnolo e prendere Vettel"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ferrari-Alonso lontani, Terruzzi: "Uno sbaglio perderlo"

Non è certa la permanenza di Fernando Alonso in Ferrari anche l'anno prossimo nonostante un contratto in scadenza nel 2016. Il pilota spagnolo non è contento, da diverso tempo, e ora anche la Rossa ha messo in discussione il futuro. Il nostro opinionista Giorgio Terruzzi, intervenuto nel corso delle edizione delle 13 di SportMediaset su Italia 1, ha spiegato: "Nando non ha più punti di riferimento all'interno della Scuderia dopo gli addii di Domenicali e Montezemolo: lui vuole vincere e teme che questo non sia possibile con la casa di Maranello neanche la prossima stagione".

Sul banco per Alonso c'è un'offerta della McLaren-Honda: "La trattativa è complessa perché l'asturiano ha un contratto con una penale molto alta". In Ferrari potrebbe andare Vettel: "E' un'ipotesi, ma il tedesco (come Raikkonen) viene dauna stagione problematica". Una mossa che non convince il nostro Giorgio Terruzzi: "In questi anni Alonso è l'unica cosa che è sempre funzionata in Ferrari, iniziare un nuovo ciclo, quello di Marchionne, con questo cambio non mi sembra molto vantaggioso. Lo spagnolo assicura un rendimento che nessun altro pilota può garantire". Lo scenario ideale? "Alonso deve restare perché è ancora il migliore. La Ferrari ha bisogno di lui perché è in grado di tirare fuori qualcosa di buono da una macchina non vincente. Avvicinarsi in tempi brevi alla Mercedes è molto difficile. La strada è ancora lunga".

DITE LA VOSTRA: CLICCATE E VOTATE

Ferrari-Alonso lontani: giusto puntare su Vettel?

TAGS:
Ferrari
Alonso
Vettel
Formula 1

I VOSTRI COMMENTI

alby.toso - 25/09/14

x cavroncitodelleasturie
Credo proprio di si ma non si vede :-)

segnala un abuso

cavroncitodelleasturie - 24/09/14

x alby.toso
perchè scusa.....in Ferrari c'è un progetto?
FORZA FERRARI

segnala un abuso

alby.toso - 24/09/14

Sono sicuro che mi contesterete ma io credo che se ALONSO non crede più nel progetto FERRARI che se ne vada

segnala un abuso

LLORONSO - 23/09/14

Ma questi sono y ferraristi di oggi?hahahaaaa
non ricordate quando alonso insultava la Ferrari,e Schumi?
è in Ferrari solo per gli affari miglionari di Montezemolo,e il banco Santader.
è ora che se ne vada.
FORZA FERRARI.
( e tu Terruzzi tagliti i capelli che sei bruttissimo)

segnala un abuso

benjy88 - 23/09/14

EH SI CHE BRUTTA MACCHINA CHE HA AVUTO ALFONSO.. UNA MACCHINA CHE SE NON FOSSE STATO PER I SUOI ERRORI DA PRINCIPIANTE AVREBBE PORTATO DUE TITOLI AL CAVALLINO...EH QUESTI GIOVANI DI OGGI NON SANNO QUEL CHE DICONO... CERTO CHE LA STAMPA CI METTE IL CARICO PERO'!!INVECE SU QUELLO CHE HA DETTO DAMON HILL SULLA MANOVRA DI ALFONSO A SINGAPORE NEMMENO UNA RIGA.. QUA ORMAI E' IL GIORNALE DI ALFONSO.. SI'.. SIGNORINI!! AH AH AH

segnala un abuso