F1, GP Singapore: seconde libere a Hamilton, ma Alonso c'è

Lo spagnolo della Ferrari conferma le buone sensazioni delle prime libere e si piazza alle spalle dell'inglese. Quarto Raikkonen

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Il GP di Singapore di F1 potrebbe essere il più positivo della stagione per la Ferrari. Nelle seconde libere a Marina Bay, Fernando Alonso conferma le buone sensazioni del mattino e si piazza al secondo posto (+ 0"133) alle spalle di Hamilton (1'47"490). Terzo posto per Ricciardo (+ 0"300), che si avvicina ad Alonso rispetto alle prime libere; quarto Raikkonen (+ 0"541), a dimostrazione delle buone possibilità della Rossa sulla pista asiatica.

Prestazioni interessanti di Alonso e Raikkonen sia con le gomme morbide che con le supersoft (la differenza tra le due mescole è tanta, come sottolineato dallo stesso direttore della Pirelli Paul Hembery): il distacco dalle Mercedes è più contenuto rispetto alle altre gare e le caratteristiche del circuito possono per una volta esaltare la F14T. Vettel si piazza al quinto posto e gira solo per dieci minuti a causa della sostituzione del motore, che tiene impegnati i meccanici Red Bull per quasi tutta la sessione. Sfortunato Rosberg, che si piazza al tredicesimo posto: il tedesco nel giro in assetto da qualifica viene fermato dall'incidente occorso a Maldonado, che finisce contro il muro alla curva 10 e causa la bandiera rossa.

TAGS:
F1
Singapore
Ferrari
Alonso
Raikkonen
Vettel
Mercedes
Rosberg
Hamilton

I VOSTRI COMMENTI

Jack123 - 19/09/14

Benji che possa essere una delle piste preferite da Alonso può darsi.Però vorrei ricordarti che la ferrari è una s.p.a.I conti sono separati e Agnelli con la ferrari c'entra poco.Possono riuscire a mettere bocca sulla nomina di qualcuno ma per il resto basta.Forse con Marchionne cambierà qualcosa ma stai tranquillo che quando c'erano Ferrari o Montezemolo gli Agnelli non avevano parola

segnala un abuso

benjy88 - 19/09/14

LO HA DETTO AL MICROFONO NELLA DOPPIA INTERVISTA IN TELEVISIONE.. O VUOI DIRMI CHE E' PIU' IMPORTANTE SCRIVERLO SU UN GIOCHINO PER COMPUTER??DAI RASSEGNATI.. TU TIFI FERRARI SOLO PER SENTITO DIRE.. NON SAI NEANCHE LA STORIA DEI TUOI PILOTI!!VERGOGNATI!!SEI SICURAMENTE UNO DI QUELLI CHE FA FINTA CHE AGNELLI E MONTEZEMOLO NON CENTRINO NULLA.. COS'E' TI VERGOGNI??

segnala un abuso