Schumacher, la manager: "Michael torna a casa"

Sabine Kehm: "Lo aspetta ancora un lungo e duro percorso di riabilitazione"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Schumacher, Foto IPP

Michael Schumacher torna a casa. In cura in Svizzera dopo il terribile incidente sugli sci a Méribel del 29 dicembre 2013, l'ex pilota di F1 uscirà presto dall'ospedale per proseguire i trattamenti nella sua abitazione. "La riabilitazione di Michael continuerà a casa - ha spiegato la manager Sabine Kehm -. Ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione, ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso".

 "Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso - ha aggiunto la manager -. Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher". Infine i ringraziamenti all'equipe dell'ospedale di Losanna che ha avuto in cura Schumacher dopo il trasferimento da Grenoble: "Vogliamo ringraziare l'intero staff della clinica di Losanna per il loro lavoro e la loro competenza. Chiediamo il rispetto della privacy e che si evitino speculazioni sullo stato di salute di Michael".

TAGS:
Schumacher
Casa

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 10/09/14

FORZA MICHAEL!!

segnala un abuso

desmo1199r - 09/09/14

In bocca al lupo al campione anche se ciò che lo aspetta sarà estremamente duro. una magra consolazione non augurabile a nessuno. date le circostanze solo un miracolo potrebbe restituirgli una vita dignitosa.

segnala un abuso

aldoz8 - 09/09/14

Ciao Shumi!! Riprenditi piano piano MA RIPRENDITI! e qualsiasi sia il risultato di questa tua nuova battaglia, chi ti vuole bene ti amera' per sempre! ciao

segnala un abuso

maxnumero1 - 09/09/14

gli auguro ogni bene,tieni duro campione,anche se,non eri un mostro di simpatia,come tutti i tedeschi del resto

segnala un abuso

fakhetti - 09/09/14

posso nn leggere insomma visto che lo trovim ovunque .x me lui è un sign nessuno quindi posso dire che me ne frega?tra l altro si è cercatro lui andando fuori pista ..

segnala un abuso