Formula 1, via libera al Gran Premio di Russia a ottobre

Whiting, capo degli ispettori Fia: "Lieto di vedere che il circuito di Sochi è ben fatto. Sarà una gara spettacolare"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Il circuito di Sochi, foto AFP

Il Gran Premio di Russia si farà. Lo ha annunciato Charlie Whiting, direttore di gara della Fia per la Formula 1, dopo aver ispezionato il circuito realizzato a Sochi, nei pressi del villaggio olimpico. "La pista è in ottime condizioni e verrà concessa la licenza" ha scritto Whiting sul sito del circuito dopo la visita effettuata insieme a un gruppo di ispettori della Fia. "Siamo lieti di vedere che la pista è ben fatta" ha proseguito.

Il britannico, che è anche capo del dipartimento tecnico della Fia di Formula 1, si è detto "pienamente fiducioso" circa la sicurezza del circuito. Il Gp di Russia, previsto per il week-end fra il 10 e il 12 ottobre, dovrebbe essere, secondo Whiting, "una gara spettacolare", grazie a un percorso "veloce", che i piloti "ameranno". Secondo gli organizzatori, a metà agosto, il 60 per cento dei biglietti sono già stati venduti.

TAGS:
Formula 1
Gp russia

I VOSTRI COMMENTI

frankiebeerross - 21/08/14

La pista è in ottime condizioni?....................................logico!,non ci ha corso ancora nessuno ahahahahah;immagino già i piloti che diranno sul grip della pista e si lamenteranno magari!.Ma con i soldi si aggiusta tutto nò è?............................quelli russi poi son bei soldi!.

segnala un abuso

bigben11 - 21/08/14

finalmente se ne va quel kamikaze dalla caterham

segnala un abuso

puentosportivo - 21/08/14

Charlie....e i bagni come sono ????

3 water in una unica stanza senza divisori, come visto per le olimpiadi invernali ??????????????

segnala un abuso

cadhna - 21/08/14

e al popolo???.....

segnala un abuso

benjy88 - 20/08/14

SPERIAMO SIA UNA GARA DIVERTENTE E CHE IL CIRCUITO SIA INTERESSANTE.. COMUNQUE E' DA TEMPO CHE SEGNALO CHE KOBAYASHI NON CORRERA' PIU' IN CATERHAM E GIA' IERI L'HO SCRITTO NUOVAMENTE.. MA IL SITO PARE NON ESSERE AGGIORNATO BOH...

segnala un abuso