La Formula 1 a Melbourne fino al 2020

Il circuito dell'Albert Park ha trovato l'accordo con Ecclestone per rinnovare il contratto in scadenza nel 2016

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

F1 a Melbourne (Afp)

La Formula 1 resta a Melbourne. Fino al 2020 il circus farà a tappa sul circuito dell'Albert Park per l'appuntamento con il Gran Premio d'Australia. Gli organizzatori hanno annunciato che, dopo una lunga trattativa a Londra, è stato trovato l'accordo col boss del circus Bernie Ecclestone per rinnovare di altri 4 anni il contratto in scadenza nel 2016. Fino al 1996 il Gran Premio d'Australia si disputava ad Adelaide.

Il governatore dello Stato di Victoria Denis Napthine ha commentato così l'annuncio, con un piccolo desiderio riguardo il pilota locale Daniel Ricciardo: "Faccio i complimenti al capo dell'Australian Grand Prix Corporation Ron Walker per questo importante successo. Speriamo di vedere Daniel Ricciardo sul gradino più alto del podio nel Gp d'Australia, e poi campione del mondo".

TAGS:
F1
Gp australia
Melbourne

I VOSTRI COMMENTI

frankiebeerross - 04/08/14

Ma và!........................che il governatore ci veda lungo o magari è una clausula nel contratto del circuito?,scherzo!..............................o nò?.AH bernie bernie,ma già si parla forse di briatore che prenda il suo posto?................................magari domani mattina; sarebbe il massimo ahahahahah!.

segnala un abuso