Schumacher: la moglie Corinna mette in vendita il jet privato

La Bild motiva la scelta della donna affermando che Schumi "non sarà più il viaggiatore che fu in passato"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Schumacher (IPP)

Arriva un'altra indiscrezione su Michael Schumacher e la sua famiglia: la moglie Corinna avrebbe deciso di mettere in vendita l'aereo privato dell'ex pilota di F1, accettando offerte a partire da quindici milioni di euro. Si tratta di un jet Falcon 2000EX, in grado di trasportare fino a otto passeggeri, in passato molto utilizzato da Michael per le vacanze con consorte e figli Mick e Gina Maria, soprattutto nel periodo tra il 2007 e il 2009.

Secondo la Bild la scelta è stata presa perchè Schumi "non sarà più il viaggiatore che fu, indipendentemente da come proseguirà il recupero", togliendo spazi agli scenari più ottimistici sulle possibilità di ristabilirsi completamente del tedesco. Dopo il grave incidente sugli sci dello scorso dicembre, Schumacher è attualmente ricoverato in una struttura riabilitativa a Losanna.

TAGS:
F1
Schumacher
Corinna

I VOSTRI COMMENTI

rickymazza - 28/07/14

Mi sembra che stiate esagerando un poco riguardo soldi, ricchie e poveri ecc.
Al di la' del fatto che la famiglia Schumcher abbia tanti soldi, non avrebbe nessun senso continuare a possedere un aereo se questo non viene utilizzato.
I costi di gestione di un aereo del genere sono elevatissimi, e avrebbe senso sostenerli soltanto se l'aereo venisse regolarmente utlizzato.
Io non ci trovo niente ti male se la Signora Schumacher voglia vendere l'areo...
Cari Saluti

segnala un abuso

rossonerisiamnoi - 26/07/14

Non capisco con quale diritto ci si permetta di dare giudizi su una situazione che si conosce solo dal di fuori
Già è abbastanza pesante per i familiari dover vivere una situazione simile, figuriamoci se si devono sorbire pure delle critiche gratuite

segnala un abuso

frankiebeerross - 26/07/14

Saranno anche ricchi ma le cure costano pure a loro e.......................................fino ad ora è vivo ma come o se guarirà lo saprà solo il buon dio!.

segnala un abuso

ema_40 - 26/07/14

e voi inlusi che ancora la difendete. non avete ancora capito come gira sto mondo. la gente ricca pensa solo a fare più soldi, anche a scapito delle persone care. e invece la gente normale fa fatica ad arrivare a fine mese. credo che in un momento del genere non bisogni pensare a vendere un aereo ma a cercare di salvare suo marito, sempre se sia possibile, e anche se non lo fosse dovrebbe pensare a stargli vicino non a vendere un aereo

segnala un abuso

ema_40 - 26/07/14

Fortaco
no non mi vergogno per niente. secondo te perchè lo vuole vendere? no non è per fare soldi no. infatti lo regala. bah, potrebbe farci beneficenza primo e secondo non mi sembra giusto che in un momento come questo pensi a vendere quel coso mostruoso!! invece di pensare alla vita di suo marito pensa ad intascarsi 15 milioni? dai eh. queste sono la priorità di gente che ha soldi fin sopra i capelli, soldi e solo soldi. non alla vita di suo marito.

segnala un abuso

rossonerisiamnoi - 26/07/14

Certo che con tutte le attività messe su da Schumacher con i suoi guadagni, non hanno certo bisogno di vendere un aereo per "fare soldi"
Cosa mi tocca leggere.......

segnala un abuso

BATMAX22 - 26/07/14

Quindi uno che è già ricco non cerca di fare altri soldi... per la stessa teoria l'aereo lo potrebbe regalare e per la stessa teoria non dovremmo leggere di certi reati di tipo economico-finanziario commessi proprio da persone già ricche... e quindi il mondo in cui viviamo è una favola e tutti finiremo felici e contenti! è davvero bello saperlo!

segnala un abuso