F1, Hamilton: "Sto bene, scatterò da pit-lane"

Il pilota della Mercedes rassicura sulle sue condizioni dopo l'incidente: "Solo una botta". Rosberg: "Avrei preferito lottare per pole con Lewis"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Incidente Hamilton, IPP

"Sono contento ma avrei preferito combattere per la pole con Hamilton". E' il commento di Nico Rosberg dopo le qualifiche del GP di Germania in cui il pilota della Mercedes ha centrato la quinta pole stagionale. Le qualifiche di Hamilton sono finite dopo pochi minuti a causa di un incidente nella Q1: "Sto bene, è solo una botta - ha detto il britannico -, starò meglio domenica: credo che partirò dalla pit lane".

"Non posso davvero immaginare cosa accadrà - aggiunge Hamilton -, sarà dura raggiungere le prime posizioni ma farò del mio meglio". Domenica seconde le previsioni a Hockenheim potrebbe piovere: "Attenzione al meteo - sottolinea Rosberg -, in gara avrà un ruolo importante". Alle spalle della Mercedes si confermano le Williams: "Sono molto contento - dice Bottas, che scatterà dalla seconda posizione -, il giro che ho fatto alla fine è stato buono, senza errori, ho fatto il massimo con questa macchina".

TAGS:
Hamilton
Mercedes
Qualifiche
Gran Premio
Germania
Pit Lane

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento