Ferrari, Alonso: "Hockenheim? Mi porta fortuna"

Lo spagnolo della Rossa si proietta verso il GP di Germania e si affida alla cabala. Raikkonen giura fedeltà alla scuderia di Maranello: "Resto qui"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ferrari, Alonso: "Hockenheim? Mi porta fortuna"

"Le ultime due volte che ho corso a Hockenheim ho conquistato due successi: questo weekend sarà un po' più complicato, ma ho sensazioni positive". Fernando Alonso non si tira indietro e, con un tweet sulla sua pagina ufficiale, si proietta verso il GP di Germania affidandosi alla cabala: all'Hockenheimring si corre ogni due anni (si alterna col Nurburgring, ndr) e lo spagnolo della Ferrari può vantare un successo sia nel 2012 che nel 2010.

Nella scuderia di Maranello parla anche Kimi Raikkonen che, sulle pagine di As, giura fedeltà al Cavallino: "Se potessi scegliere una scuderia, sceglierei la Ferrari - afferma il finlandese -. E anche se non riuscissi a vincere di nuovo un Mondiale con la Rossa, sarei comunque più contento qui che altrove. Il mio futuro? Mi ritirerò il giorno in cui odierò lo gare, oggi non è assolutamente così".

TAGS:
Ferrari
Alonso
Formula 1

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 17/07/14

COME FACESTI NEL 2007 HO SCRITTO MALE... OPPURE ERA COME FECE NEL 2007 NON RICORDO...

segnala un abuso

benjy88 - 16/07/14

LA TUA FORTUNA E' ANCORA GUIDARE UNA GRANDE MACCHINA.. NON VALI NEANCHE UN CHILTON ORMAI...SPERO LA FERRARI TI TENGA A LUNGO.. NON PROVARE A VENIRE IN MCLAREN E A FARCI PERDERE LAVORANDO IN INCOGNITO PER LA ROSSA COME FECI NEL 2007!!

segnala un abuso

ALEX190667 - 16/07/14

Raikkonen giura fedeltà alla scuderia di Maranello: "Resto qui"..... Ah ah ah! ma se non ti vuole manco la Marussia.....

segnala un abuso

madunina - 15/07/14

Buonasera.
Caro Alonso, devi montare il motore Mercedes dietro la Ferrari. Forse avrai una possibilità di vincere.
La Ferrari è alla frutta e Montezemolo, lo sa bene. Ormai i piloti, non fanno più la differenza è solo
l'elettronica che la fa. E per la rossa è una spina nel fianco.

segnala un abuso