Montezemolo: "Alonso è il più forte del mondo"

"Nando via? Lui e Raikkonen devono avere una Ferrari competitiva"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Montezemolo (Afp)

Luca di Montezemolo scende in pista in difesa dei suoi piloti e di Alonso in particolare dopo le recenti critiche. "E' il più forte pilota al mondo, che in ogni gara dà il 200%. Lui sa quanto io conti su di lui anche fuori dalla pista per il contributo e la carica che trasmette alla squadra. Trovo incredibile che ci sia ancora qualche presunto esperto che non l'ha capito e che cerca sempre una polemica che non c'è", ha detto il presidente ferrarista.

"La verità - ha proseguito Montezemolo rispondendo ai rumors sull'asturiano dato per vicino a un clamoroso ritorno alla McLaren - è che lui e Kimi, un altro straordinario pilota, devono avere una Ferrari competitiva, questo è il nostro unico obiettivo. Stiamo tutti lavorando intensamente, a iniziare da Marco Mattiacci che sa quante cose ci sono da fare e che porterà molti cambiamenti a livello tecnico, organizzativo e di rapidità decisionale. Ma questo è quello che voglio io, i nostri piloti e i nostri tifosi, il resto sono solo chiacchiere".

TAGS:
F1
Montezemolo
Alonso

I VOSTRI COMMENTI

lupetto755 - 22/05/14

benjy88
Non ti basta sparare fesserie sul calcio? Ferrari superiori? Sei forse l'unico a dire una cosa del genere!! Nemmeno il peggior anti-ferrarista direbbe che questa macchina sia superiore alle altre top scuderie!! A parte il mondiale 2007 vinto da Kimi sono ormai 10 anni che la Ferrari sviluppa delle monoposto a dir poco oscene!! Alonso in questi anni ha fatto miracoli con questa Ferrari, basta vedere gli anni passati di Massa e Kimi in questi primi Gp del mondiale!!

segnala un abuso

torakiki il giustiziere - 22/05/14

E IL FURBO MONTEZUMA ORA CERCA DI PORTARE VIA ADRIAN NEWEY ALLA REDBULL......LE SOLITE MOSSE ALL ITALIANA....

segnala un abuso

kimi1966 - 22/05/14

Se c'è un presunto esperto se tu Montezemolo... o non ti ricordi come sono fatti i veri campioni? eppure il vero miglior pilota al mondo è stato ricordato poco tempo fa nel ventennale della sua scomparsa! Dopo di lui poco e niente...

segnala un abuso

salvs92 - 22/05/14

La colpa di queste sconfitte è del basso livello del team che non riesce a fare una macchina competitiva

segnala un abuso

TheGrinder - 22/05/14

Montezemolo dovrebbe ringraziare ogni giorno Alonso per quello che ha fatto in questi anni... l'unico pilota che è riuscito a tirare avanti la baracca fino ad oggi pur avendo tra le mani una vettura inguardabile..
Non fosse stato per lui adesso saremmo ridotti come la Mclaren...

segnala un abuso

Gepp23 - 22/05/14

hanno annunciato forti piogge e temporali......adesso ho capito il perché.........Montezemolo ha indovinato finalmente qualcosa !!!! Poi per frusiaron e compagnia bella, cambiate sport.....

segnala un abuso

benjy88 - 22/05/14

SE E' IL PIU' GRANDE PILOTA DEL MONDO UNO CHE PERDE MONDIALI GIA' VINTI SU FERRARI SUPERIORI.. CHI FA MIRACOLI CON TOYOTA,FORCE INDIA,SAUBER,TORO ROSSO CHE COS'E'??

segnala un abuso

benjy88 - 22/05/14

SISI ANCHE BIAGIO IZZO E' L'UOMO PIU' BELLO DEL MONDO.. PERO' LE DONNE VANNO CON RAOUL BOVA...

segnala un abuso