Ferrari, Alonso: "Restiamo da 4°-7° posto"

"Siamo dove eravamo 15 giorni fa. Noi abbiamo fatto dei miglioramenti, ma anche gli altri"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Fernando Alonso (Afp)

Fernando Alonso è deluso per il risultato delle qualifiche in Spagna, anche se prova a ridimensionare i problemi della Ferrari. "Rispetto alla gara in Cina abbiamo più carico aerodinamico, ma per ora restiamo da quarto-settimo posto. Siamo dove eravamo 15 giorni fa. Noi abbiamo fatto dei miglioramenti, ma anche gli altri. Gli aggiornamenti? Qualcuno ha funzionato, qualcuno meno. Dobbiamo fare qualche modifica e riprovare", ha detto lo spagnolo.

La speranza è che in gara vada meglio: "Dobbiamo cercare di guardare a domenica e cercare di prendere più punti possibile. Sembra che ci sia poco grip e dovremo decidere la strategia più giusta, vedere se è meglio fare due, tre o quattro soste e cercare di recuperare". Nonostante sia davanti allo spagnolo, Kimi Raikkonen sembra essere più arrabbiato del compagno. "Non sono soddisfatto - ha ammesso "Iceman" - , non vorrei essere in questa posizione, vorrei essere davanti, ma è stato un altro weekend difficile. Nelle libere 3 andata male, abbiamo avuto molte difficoltà. Non siamo dove vorremmo essere. Il mio feeling con la macchina? Abbiamo ancora dei problemi ma dobbiamo cercare di risolverli. Non è semplice fare un giro pulito perché tenere la traiettoria è molto complicato".

TAGS:
F1
GP Spagna
Alonso
Raikkonen
Ferrari

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 10/05/14

ALFONSO E RAIKKONEN IN PROVA SONO DUE AUTENTICI DISASTRI!!ALFONSO HA PERSO I TITOLI 2010 E 2012 PER I SUOI SABATI IN BICICLETTA... SE CI FOSSE ENZO FERRARI NON SAREBBE DURATO DUE MINUTI!!

segnala un abuso

ALEX190667 - 10/05/14

"Restiamo da 4°-7° posto"..... fattene una ragione, sei un cavallo perdente.

segnala un abuso

magic senna - 10/05/14

Sante parole..

segnala un abuso

FASTERMAGIC - 10/05/14

2 grandi manici come Alonso e Raikkonen che praticamente fanno lo stesso tempo .....
Come disse Prost è veramente un camion stà monoposto .....
Tutto il reparto corse a CASA !!!!!

segnala un abuso