Ferrari, Montezemolo: "Lavoreremo giorno e notte per tornare al top"

Il presidente della Rossa: "Serve ottimismo, guardiamo avanti"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Montezemolo, foto IPP

"Non lasceremo nulla di intentato per tornare a essere dove dobbiamo essere: lavoreremo giorno e notte prendendo tutte le decisioni che vanno prese". Parola del presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, che assicura pronto riscatto della Rossa dopo un difficile inizio di stagione. "Abbiate fede come la dobbiamo avere noi - ha detto all'inaugurazione della mostra 'California dreaming' a Maranello - Occorre ottimismo, guardiamo avanti".

Domenica scorsa Montezemolo, deluso, aveva abbandonato il circuito del Bahrain prima della fine: "Vedere una Ferrari così lenta sul rettilineo mi dà dolore - erano state le sue parole - Dobbiamo lavorare, bisogna che i motoristi ci mettano una marcia in più. Abbiamo diverse cose da provare in settimana, ma non mi piace vedere la Ferrari in questa posizione".

TAGS:
Formula Uno
Ferrari
Montezemolo

I VOSTRI COMMENTI

Ale55andr082 - 13/04/14

Be in quell'occasione ha superato un po il limite

solo un po?? è un eufemismo a dir poco...diciamo più che ha ampiamente sconfinato....e comunque briatore Di F1 capisce un H, non basta un tizio che al minimo problema dice "sei fuori" per vincere... negli anni d'oro ha vinto perchè aveva lo staff, e scegliere i miglori, soldi permettendo, lo san fare tutti. Molto meglio Brawn, in caso, che sa leggere le pieghe del regolamento per rigirarlo a suo favore fregando tutti e senza aver newey..

segnala un abuso

Ale55andr082 - 13/04/14

RITIRATEVI......


se accadrà sarà quando sarai ormai polvere da eoni : )... nel frattempo resteremo i più titolati uguale ; )
salutaci asdrubala

segnala un abuso

nandop6 - 12/04/14

benjy88
Be in quell'occasione ha superato un po il limite ed ha pagato ma non era a quella caratteristica che mi riferivo, o per te Briatore è solo quello????

segnala un abuso

benjy88 - 12/04/14

nandop6 - 12/04/14

Secondo me il problema in Ferrari è gestionale per cui simpatico o no se vogliamo tornare al vertice ci serve Briatore.
DELLA SERIE AL FERRARISTA PIACE VINCERE ONESTO.. BRIATORE??MUAHAHAHA

segnala un abuso