F1, Montezemolo sfida la Red Bull: "Siamo pronti per vincere"

Il presidente del Cavallino rassicurato dai primi test invernali

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Montezemolo (Ansa)

Manca poco meno di un mese al via del Mondiale di F1 e alla viglia dei test del Bahrain, Luca di Montezemolo non nasconde le ambizioni della Ferrari. "La Ferrari - ha detto il presidente all'inaugurazione del nuovo Museo Enzo Ferrari - è l'unica squadra al mondo che quando arriva seconda si scatenano tragedie e si dimentica tutto quello che, in anni recenti, ha vinto e stravinto: logicamente vogliamo provare a vincere quest'anno".

Le prime indicazioni secondo Montezemolo sono state incoraggianti. "Mi sembra che i primi test non abbiano evidenziato niente di negativo e lasciano ben sperare in quello che sarà un anno difficilissimo per quanto riguarda il sistema dei nuovi motori turbo e delle nuove tecnologie in fatto di elettronica, in cui l'affidabilità nelle prime gare sarà fondamentale", ha detto nel giorno dell'anniversario della nascita di Enzo Ferrari. Da battere sarà ancora la Red Bull: "Noi abbiamo stravinto per cinque anni di fila, loro lo hanno fatto per quattro e credo che adesso bisognerà fare in modo di tornare anche noi a vincere. Massimo rispetto per quello che hanno fatto consapevoli che oggi ci si rimette tutti in gioco: vedremo".

TAGS:
F1
Ferrari
Montezemolo

I VOSTRI COMMENTI

Devastoner - 19/02/14

il mediocre vettel ha preso 3.3 secondi...il secondo più grande bluff della storia

segnala un abuso

juventinopicionestellare-sapri - 19/02/14

LA MCLADREN PERDENDEZ VINCERà IL TITOLO A MANI BASSE

segnala un abuso

Stiffler81 - 19/02/14

........ nulla è scritto sono stati fatti solo collaudi, se la red bull ha avuto problemi con chi deve prendersela?con le altre scuderie? No deve rimboccarsi le maniche e lavorare come le altre, non si tratta di vincere facile o che abbiano cambiato i regolamenti per favorire la ferrari, sono tutti alla pari.

segnala un abuso

Stiffler81 - 19/02/14

Torakiki, mi permetto di dirti dato che sei uno che esci spesso immagimo che per strada non ti metti ad urlare, allo stesso modo non dovresti farlo qui o in altri blog o forum, scrivere in maiuscolo è un gesto di maleducazione e poco rispetto per chi frequenta queste pagine, in altri siti ti avrebbero cancellato i posts e in casi di di recitività ti bannerebbero, detto questo passando al lato che ci interessa quello sportivo i regolamenti sono cambiati per tutti.......

segnala un abuso

Ale55andr082 - 18/02/14

le solite cose si'... manco 1h è passata che già hai risposto XD e così è OGNI ARTICOLO di f1 che esce, sincronia perfetta a qualsiasi ora a qualsivoglia momento della giornata. Tolto cio', la tua pretestuosità è palese, ripeto: quando cambiavano i regolamenti per sfavorire la ferrari dov'eri? a dar da mangiare ai piccioni? niente battutine allora? Le solite cose, proprio così! : ) mi raccomando, continua a tirare fuori la ferrari e nando ad ogni articolo, ci conto : )

segnala un abuso

torakiki il giustiziere - 18/02/14

MULTINIK??? UNA VITA DA VIVERE?? GUARDA ALE SEI PROPRIO FUORI STRADA....IO DI NICK HO SOLO QUESTO, PUNTO 2 LUNEDI SERA MERCOLEDI VENERDI SABATO E DOMENICA SONO SEMPRE FUORI CASA.....LA VITA LA VIVO A PIENO E SE TROVO UN ORETTA PER SCRIVERE A MEZZOGIORNO O STASERA CHE è L UNICA SERATA IN CUI NON ESCO DI CERTO NON ME LO DEVI INSEGNARE TU....COME AL SOLITO LE PERIZIE LE SBAGLI E DI GROSSO....LE SOLITE COSE...

segnala un abuso

Ale55andr082 - 18/02/14

quando i regolamenti venivano cambiati per cercare di interrompere il dominio ferrari non mi pare che qualcuno si lamentasse.. tolto cio' se lattinari non sanno costruirsi il motore e devono comprarlo di certo ne ferrari (ne mercedes) devono chiedere scusa a nessuno...d'altra parte di che meravigliarsi: i "soliti noti" che parlano per supponenza e antitifo...una vita da vivere no eh, vero multinick?

segnala un abuso

torakiki il giustiziere - 18/02/14

EH MONTEZEMOLO.....FACILE CHE Mò CON I NUOVI REGOLAMENTI LA REDBULL MANCO SI ACCENDE ......TI PIACE VINCERE FACILE EHHH....

segnala un abuso