F1, la Caterham ufficializza Kobayashi

Nel 2014 farà coppia con Ericsson

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Kobayashi, AFP

La Caterham ha ufficializzato i piloti per il 2014 che saranno Kamui Kobayashi e Marcus Ericsson. La scuderia inglese non ha confermato Giedo van der Garde e Charles Pic. Il giapponese lascerà il suo posto in Ferrari dove correva nel campionato Endurance, classe GT, e torna nel circus da dove manca dal 2012 quando guidava la Sauber. Esordio in F1 per lo svedese che nel 2012 ha partecipato ai test per giovani con la Mercedes.

TAGS:
Formula 1
Kobayashi
Catheram

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 24/01/14

KAMUI THE BEST!!! VIENI IN MCLAREN-HONDA TI ASPETTIAMO... E SE LA NOSTRA MACCHINA SARA' COMPETITIVA SENTO TANTE BELLE MUSICHETTE GIAPPONESI CHE ECCHEGGIANO...ARIGATO KAMUI!!

segnala un abuso

benjy88 - 23/01/14

SARA' BELLISSIMO RIVEDERE IL GIAPPONESE SU UNA MACCHINA E FARE A SPORTELLATE.. QUALSIASI ESSA SIA!! KOBAYASHI E' UN TALENTO.. FA SORPASSI CHE NESSUNO FA E AMA IL RISCHIO...AMA GUIDARE E NON HA ALTRI INTERESSI E CORRERA' PERSINO GRATIS... SPERO CHE QUALCHE TEAM IMPORTANTE GLI DIA UN OCCHIO PERCHE' MERITA...CON LA SAUBER HA FATTO TRE DOCICEMI POSTI NELLA GRADUATORIA A FINE ANNO... E AL TERZO ANNO PER POCHI PUNTI NON ERA DECIMO... GRANDE PILOTA!! VAI KAMUI!!

segnala un abuso

nandop6 - 23/01/14

Mha....

segnala un abuso

benjy88 - 23/01/14

NEVER IO QUESTA COSA DEI GALLI NEL POLLAIO NON LA CONDIVIDO... NEL SENSO CHE AVERE DUE PILOTI FORTI RADDOPPIA LE POSSIBILITA' DI VITTORIA... POI E' CHIARO CHE CI PUO' ESSERE LOTTA INTERNA MA QUESTO PUO' ESSERE UNO STIMOLO... ALFONSO RAIKKONEN E' UNA BELLA COPPIA... SPERO CHE QUESTO PER KOBAYASHI SIA SOLO UN ANNO DI TRANSIZIONE PRIMA DI APPRODARE IN UN TEAM CHE LOTTA PER IL TITOLO.. MCLAREN-HONDA? IL MIO SOGNO...

segnala un abuso

Kobayashi86 - 23/01/14

In più Kobayashi ha rifiutato un rinnovo di contratto per correre un altro anno in Ferrari e pare che Stefano Domenicali sia rimasto seccato, Kamui correrà gratis e ha dichiarato che è al corrente del rischio che prenderà ma il suo unico obbiettivo è correre e divertirsi, ci vorrebbero più piloti così nella formula 1 moderna, invece oltre che avere ragazzini paganti adesso le macchine emetteranno rumori stile frigoriferi ultima generazione, che spettacolo!!

segnala un abuso

Never79 - 23/01/14

si e' sempre dimostrato che 2 galli nel pollaio non vanno bene...se alonso fallisse nei confronti di raikkonen potrebbe prendere altre strade. magari al suo posto non ci sara' vettel (x ora..) ma il giapponese lo vedo bene...

segnala un abuso

Kobayashi86 - 23/01/14

Egregi signori,
Sottoscrivo l'euforia di tutti e condivido la mia con la vostra per il ritorno del pilota del sol levante, sarà bellissimo rivederlo in pista anche se ovviamente non lotterà per i punti magari ci farà divertire nelle partenze e il suo spirito da vero samurai e combattente rimane sempre nella sua anima. Tutto il Giappone è orgoglioso di te e non solo, vallo a spiegare alla signorina Kalterbon che al talento ha preferito il ragazzino figlio di papà.

segnala un abuso