Formula 1, Raikkonen a Maranello: incontro con i vertici Ferrari

Il pilota finlandese ha parlato anche con Stefano Domenicali

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Raikkonen con Alonso e Domenicali sul podio, foto Lapresse

Kimi Raikkonen è già al lavoro per la prossima stagione. Il pilota finlandese, che ha saltato gli ultimi 2 GP del Mondiale a causa di problemi alla schiena, si è presentato a Maranello per entrare nuovamente in contatto con l'ambiente Ferrari. Kimi, accolto dai vertici della scuderia, si è soffermato con il team principal Stefano Domenicali: si è discusso anche del progetto che riguarda la vettura del prossimo anno. Infine foto di gruppo.

Iceman ormai da 4 anni non tornava a Maranello. Dopo aver vinto il Mondiale nel 2007, Raikkonen aveva lasciato la Ferrari nel 2009. Il finlandese ha approfittato della visita anche per salutare alcuni vecchi amici come Antonio Spagnolo, che per la prossima stagione sarà il suo ingegnere di pista. La visita di Kimi, spiega il sito della Rossa, è servito a fare "il punto sullo stato dell’arte del progetto della vettura 2014". Su Twitter la scuderia ha subito lanciato l'hashtag #bentornatoacasakimi.

Foto di gruppo a Maranello, foto Twitter
TAGS:
Raikkonen
Ferrari
Maranello

I VOSTRI COMMENTI

ROSSISTAOBIETTIVO - 21/12/13

Io non faccio difficoltà a fare 2 conti: Alonso batte Massa che batteva Raikkonen. Mi sa che il confronto sarà impietoso a favore dello spagnolo. Io non ho mai tifato per lui ma, a meno che l'esperienza nei Rally abbia reso il finlandese più competitivo, non ci sarà storia. Fateveli pure voi 2 conti

segnala un abuso

rosso76 - 19/12/13

Kimi è tornato a casa FINALMENTE!!!!!!!! adesso facci un altro regalo scegli il n° 27 e te ne saremo grati a vita grande KIMI !!!!!!
Alonso come al solito a scelto un numero che poco centra con la storia Ferrari come lui del resto, grande pilota ma molto viziato.
Poi visto che ci sono potrebbero dare un numero anche a Domenicali, quello e semplice "0" Forza Ferrari

segnala un abuso

franco1962 - 19/12/13

Da sempre al tuo fianco kimi.

segnala un abuso

luigibgg - 19/12/13

L'importante è che non le prendano entrambi dagli altri poi se lottano tra loro per il campionato la rossa vincerà in ogni caso

segnala un abuso

Senator - 18/12/13

@DVD 29: SE, avranno le macchine uguali, dubito che KIMI le prenda.

segnala un abuso

DVD 29 - 18/12/13

Bentornato kimi anche se sono convinto che l'anno prossimo le prenderai da alonso ... e non sono certo tifoso di fernando, ma secondo me accadrà questo !

segnala un abuso

raiko17 - 18/12/13

Bentornato ICEMAN....... foto bellissima , ci da gioia e speranza x un anno migliore ( in F1 intendo).
E visto che sei soprannominato "il santo bevitore" ti auguro di berti nel 2014 sua maestà Fernandel!

segnala un abuso

frankiebeerross - 18/12/13

Sperando sempre che dopo qualche anno di lontananza il signorino sia diventato più malleabile e se cosìì fosse..........................ci sarà da divertirsi,ma se non c'è macchina.........................no martini no party!.

segnala un abuso

masca79 - 18/12/13

Bentornato a casa Kimi......mi auguro che tu dia una sonora lezione a sua maestà chiacchera Santander....

segnala un abuso