F1, Perez alla Force India

Ufficializzata la squadra: farà coppia con Hulkenberg

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sergio Perez

Scaricato malamente dalla McLaren, Sergio Perez correrà la prossima stagione di Formula 1 al volante della Force India. Lo ha annunciato la stessa scuderia di proprietà dell'indiano Vijay Mallya, ufficializzando la sua squadra per il 2014. Il pilota messicano affiancherà così il tedesco Nico Hulkenberg, anche lui appena approdato al team creato nel 2007. I due prendono il posto di Sutil e Di Resta.

"Perez ha firmato un contratto per più anni - ha detto Mallya - e costituirà con Hulkenberg una delle coppie di piloti più eccitanti del circus. E' un piacere accogliere Perez nella nostra scuderia. Lo abbiamo voluto con noi per l'esperienza che ha messo assieme nelle ultime stagioni e per il grande talento che ha mostrato di avere in più di una gara".

TAGS:
Formula 1
Sergio Perez
Force India

I VOSTRI COMMENTI

DVD 29 - 12/12/13

Avrà due piloti molto veloci la force india l'anno prossimo, anche se penso che Hulkenberg avrà la meglio ... ora resta da fare una buona macchina !!!

segnala un abuso

ducatitricolore - 12/12/13

non è detto che lo sponsor messicano arrivi in sauber, visto che al momento sostiene gutierrez sulla sauber(per ora), comunque perez non sarà a livello di hulkenberg ma ha dimostrato di essere un buon pilota.
Massa non ha portato sponsor alla williams; certo marchio potrebbe essere interessato ad affiancare il suo nome a quello di massa

segnala un abuso

GreenHornet - 12/12/13

Mallya ti si allunga il naso...di che lo hai preso per lo sponsor mexicano che fai più bella figura. La lotus almeno è stata onesta con Maldonato... la Williams meno con massa... Che tristezza.. ormai i piloti delle squadre si scelgono con i sacchi di dollari che portano.

segnala un abuso