F1, Gp Brasile: prime libere, è Rosberg il più veloce

Il tedesco della Mercedes precede il compagno di squadra Hamilton e la Red Bull di Vettel. Quinto Alonso, undicesimo Massa

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

F1, Gp Brasile: prime libere, è Rosberg il più veloce

Nico Rosberg ha realizzato il miglior tempo nella prima sessione del Gran Premio del Brasile, ultima prova del Mondiale di Formula 1. Sul circuito di Interlagos il tedesco della Mercedes ha girato in 1'24"781, precedendo il compagno di squadra Hamilton (1'25"230) e la Red Bull del campione del mondo Vettel (1'25"387). Quinto posto per la Ferrari di Alonso (1'25"593), undicesimo Massa (1'26"248), alla sua ultima gara al volante della Rossa.

Risultati da prendere sicuramente con la pinza per via delle condizioni meteo ballerine, ma non incoraggianti in ottica secondo posto costruttori per la Ferrari. Per il team di Maranello la soddisfazione di aver tenuto dietro le Lotus: Kovalainen nono e Grosjean tredicesimo. 

A Interlagos Vettel, dopo avere conquistato il suo quarto titolo iridato di fila, potrebbe eguagliare il record di vittorie in una sola stagione (13) stabilito nel 2004 dal connazionale Michael Schumacher con la Ferrari.

TAGS:
Formula 1
San Paolo
Brasile
Vettel
Alonso
Red Bull
Ferrari
Libere

I VOSTRI COMMENTI

nereoleone - 22/11/13

Sapete quale è il brutto di questi blog in genere? Che degli appassionati di uno sport tecnologico avanzato come questo e altri si stanno trasformandosi come gli appassionati di calcio. Se guardiamo bene nel calcio i tifosi son tutti allenatori e tutti calciatori il lunedì. Nello sport dei motori stiamo arrivando a questo, tutti piloti e tutti team manager il lunedì. Quanto era bello alcuni anni or sono leggere delle serie opinioni obiettive, senza attacchi al pensiero diverso di una persona.

segnala un abuso

TheGrinder - 22/11/13

Siamo realisti... anche col bagnato non ci sarà storia con questa RB... ma forse qualcosina in più per la Ferrari ce lo si può aspettare..mentre sull'asciutto sarebbe già tanto fare quinti in gara considerando lo stato attuale della vettura

segnala un abuso

Milan Silva - 22/11/13

devastoner, venerdi vettel non e' mai andato bene, vedremo domani ed anche se piove andra sicuramente sul podio.

PS : benjy apri la finestra almeno, su ogni articolo c'e' un tuo commento...

segnala un abuso

benjy88 - 22/11/13

QUESTO CIRCUITO PUR ESSENDO UNO DEI PIU' CORTI DEL MONDIALE.. E' UN VERO CIRCUITO!! LO TROVO BELLISSIMO E' MOLTO VELOCE E IL MODO NEL QUALE SONO POSTE LE TRIBUNE E' BELLISSIMO... SECONDO ME PER LA GARA CI SARANNO MOLTE SORPRESE.. PUNTO SU MASSA QUINTO.. E HULKENBERG AMA PARTICOLARMENTE QUESTO CIRCUITO...W INTERLAGOS!! SPERO IN UN GRANDE PEREZ!!

segnala un abuso