La USF1 affonda: motorhome vendesi

All'asta per tappare buchi di bilancio

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Motorhome nel paddock

Nemmeno il tempo di mettere le ruote in pista, che la USF1 ha chiuso i battenti. Portando con se i relitti del suo progetto, che prevedeva la partecipazione al campionato 2010. Così, fa tristezza che il team americano stia cercando di tappare i buchi di bilancio in ogni modo. A partire dalla messa in vendita online, da parte di un creditore britannico che ha ottenuto un'ingiunzione, di due camion usati per allestire i motorhome.

"Vendesi motorhome", recita l'annuncio comparso su e-Bay. L'offerta sul sito di vendite all'asta ha superato i 10mila euro. Certo, una brutta figura per la squadra a "stelle e strisce", che aveva acquistato i pezzi dalla Brawn GP per correre. O almeno pre provarci.

Forse, avrebbero dovuto farsi dare anche qualche consiglio da colui, patron Ross, che era riuscito a farsi vendere la squadra dalla Honda alla cifra simbolica di un dollaro...

I VOSTRI COMMENTI

Maxfunkel - 13/04/10

mosley comprali tu per tenerci i frustini!!!

segnala un abuso

MATADOR99 - 12/04/10

Mosley Gran Cane togliti quel frustino dalle natiche...perchè solo quello puoi fare bene!

segnala un abuso

livioferrarista - 12/04/10

Mosley il pagliaccio ha colpito ancora dopo lo scandalo Briatore,adesso il ritiro della USF1 VERGOGNATI e non'è finita quì, alti team sono in grande difficoltà,senza parlare dei ritiri di grandi marchi come toyota e bmw,fortuna che voleva il bene della f1,ora si spera che chi comanda,abbia veramente a cuore questo sport,facendo delle scelte coraggise,senza guardare ai propri interessi

segnala un abuso

zefleone - 12/04/10

Di tutto questo si deve solo ed esclusivamente ringraziare Mosley, quel buffone. Si è permesso di perdere scuderie con un certo potenziale a scapito di che cosa.

segnala un abuso

roxy7474 - 12/04/10

Che pagliacciata !!! A sto punto potevano far correre la StefanGp cosi si rivedeva anche Villeneuve

segnala un abuso

ferrarista71 - 12/04/10

Ridicoli!

segnala un abuso