Torino, Mazzarri: "Gara da chiudere prima"

Il tecnico granata dopo il successo contro l'Inter: "Siamo stati bravi a resistere. Spalletti? Non ho capito cosa mi ha detto"

  • A
  • A
  • A

Vittoria sofferta per il Torino, che supera l'Inter di misura con un gol di Ljajic. "Nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco ma siamo stati un po' timidi inizialmente - commenta Mazzarri a Premium Sport -, mentre nel secondo potevamo chiudere la partita e soffrire meno. Invece non l'abbiamo chiusa, ma siamo stati ugualmente bravi a resistere alle incursioni dei nostri avversari".

Il tecnico commenta così la gara di Belotti: "Ha fatto una grande partita di sacrificio, io gli ho soltanto chiesto di stare attento a non farsi ammonire perché ci avrebbe lasciato in dieci. Davanti abbiamo fatto bene, anzi avremmo potuto anche essere più incisivi e precisi negli ultimi passaggi. Sirigu ha detto che questa squadra non era ancora pronta per Mazzarri, durante le prime partite? Sono contento che lo dica, ma non aggiungo altro".

Si parla poi del siparietto con Mazzarri a fine gara: "Sono andato a salutarlo, come si fa in Inghilterra che si vinca o che si perda, ma non ho capito cosa mi ha detto lui. Se penso all'Europa? Sono già preoccupato perché dopo aver giocato così contro l'Inter sono curioso di vedere come reagiremo settimana prossima contro il Chievo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti