Serie B: il Torino frena a Gubbio

Gigi Simoni batte 1-0 i granata

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Gubbio-Torino, foto LaPresse

Gigi Simoni colpisce subito. Alla sua prima sulla panchina del Gubbio, dopo l'esonero di Pecchia, l'ex tecnico dell'Inter batte la capolista Torino nel posticipo dell'11.ma giornata di serie B. Gli umbri, con un gol di Ciofani al 57', sono tornati a respirare. Con questo risultato, infatti, il Gubbio sale a 10 punti in classifica insieme ad altre 4 squadre. Il Toro, invece, resta fermo a 26 ma è sempre in testa alla classifica del campionato cadetto.

Il Toro incassa così la prima sconfitta stagionale proprio per mano di uno dei suoi ex allenatori e manca l'allungo sul Padova secondo in classifica: i veneti rimangono a -3.
Nel primo tempo attimi di paura per il difensore del Gubbio Marcel Buchel, uscito per uno scontro con il granata Glik. Il centrocampista è stato portato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. In classifica il Gubbio sale a 10 punti e compie un balzo importante che lo allontana dalla zona calda.
A fine gara le parole di Gigi Simoni in diretta a Premium Football Club: "Ero perplesso sul ritorno, ma è stata una serata magica. Gli allenatori che avrei voluto portare al Gubbio non volevano venire, quelli che non volevamo sì, allora, eccomi qui...".

GUARDA IL TABELLINO DEL MATCH

I VOSTRI COMMENTI

soccercasal - 24/10/11

Lancia il tuo commento

segnala un abuso